Se il Brasile continua a far pena e Toni segna quando fa le magate non è impossibile trovarsi il brasile ai quarti..Originariamente Scritto da audace81

Se il Brasile continua a far pena e Toni segna quando fa le magate non è impossibile trovarsi il brasile ai quarti..Originariamente Scritto da audace81

Ed ora tocca a loro..
Lady U$A che gran coraggio, ma la tua forza è solo distruttrice e riesci sempre a mascherarla da liberatrice..
Contro la piovra a stelle e strisce, il suo imperialismo, il suo sionismo, il suo Dio denaro, per l'ONORE D'ITALIA, NON HO TRADITO!!!

caro mio mi sa che questa sera quei giocatori(se tali possono definirsi) non hanno portato rispetto alla nazione...io credo che il problema non sia solo zaccardo che fa quel clamoroso autogol quando sembrava che la squadra si stesse riprendendo da un inzio pessimo. il problema è il livello di attaccamento che hanno queste persone alla maglia della nazionale. la cosa che ho sempre sostenuto è stato il fatto che i giocatori italiani pensano più ad arricchire il conto in banca che a dare l'anima in campo...be credo che stasera la mia tesi sia confermata...ragazzi se si continua così altro che mondiale se superiamo il turno è anche troppo...sinceramente se questi qui devono giocare in questo modo indecoroso preferisco vinca il brasile...perlomeno sarà una grande soddisfazione per tutta quella povera gente che vive in quelle zone devastate...Originariamente Scritto da Giusse
VOTO: 4

De Rossi picchia per Noi!!

Razionalmente è impossibile amare questa squadra, ma cosa vuoi farci.. la maglia è la maglia.. (nonostante l'azzurro savoia)Originariamente Scritto da LUCIS

quando c'era LUI gli Usa ce li siamo mangiati 7-1!

oggi alle 16...formazione?

LE PROBABILI FORMAZIONI
Repubblica Ceca (4-5-1): 1 Cech, 2 Grygera, 5 Kovac, 22 Rozenhal, 6 Jankulovski, 8 Poborsky, 4 Galasek, 10 Rosicky, 11 Nedved, 20 Plasil, 15 Baros (16 Blazek, 23 Kinsky, 3 Mares, 7 Sionko, 9 Koller, 13 Jiranek, 14 Jarolim, 17 Stajner, 18 Heinz, 19 Polak). All. Bruckner.
Italia (4-4-2): 1 Buffon, 19 Zambrotta, 5 Cannavaro, 13 Nesta, 3 Grosso, 16 Camoranesi, 21 Pirlo, 8 Gattuso, 20 Perrotta, 10 Totti, 11 Gilardino (12 Peruzzi, 22 Oddo, 6 Barzagli, 23 Materazzi, 2 Zaccardo, 17 Barone, 15 Iaquinta, 18 Inzaghi, 7 Del Piero, 9 Toni, 14 Amelia). All. Lippi.
Arbitro: Archundia (Messico).