io neanche ci parlo italoconservatore....non ho neanche il suo contatto ne nulla...

io neanche ci parlo italoconservatore....non ho neanche il suo contatto ne nulla...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Non hai nulla da fare oggi Gianfranco? Vai ad animare il tuo forum decadente, vai...
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Faccio quello che fa il tuo faretellino...rompo l'anima gratuitamente ahahahah
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

E' tutta pubblicità figurati, ogni tua parola su questo forum non fa che alimentare l'odio dei Cons nei tuoi confronti. Più ci rimani e più voti e consensi perdi, anche tra i tuoi.
Stacci pure.

Con Italoconservatore ci ho parlato io. E come sempre concorda con me. Lo dico senza il minimo dubbio. La stessa cosa è successa mesi fa quando "qualcuno" voleva la monarchia con duchi duchesse e principi su Pol.
Italoconservatore vuole portare a termine al legislatura con la stessa maggioranza che ha vinto le elezioni. Senza inciuci o Governi tecnici. Dopo ognugno per la sua strada. In modo democratico.

ItaloConservatore è libero di fare ciò che ritiene più giusto. Ci parlo sempre anch'io Malik, e ti assicuro che poco tollera il vostro atteggiamento nei confronti dei Conservatori di Politica Online.

Originariamente Scritto da templares
Escludimi dal vostro. Io voglio solo finire la legislatura con la stessa maggioranza. Il dopo sarà diverso. Ma le tue smanie di protagonismo non permettono il buon esito della legislatura.
Mi dispiace dirglielo signor presidente ma esattamente come il signor Napolitano non rappresenta nemmeno la maggioranza degli italiani lei non rappresnta nemmeno tutta la destra eppure si arrampica al suo titolo: meno male che il 3 agosto se ne andrà e non venga a chiedermi di rieleggerla, le do' atto che lei non è nè arrogante nè spocchioso, lo sono le sue scelte, coè colui che le ha nominato pseudopremier e suoi scagnozzi, mi auguro che nella prossima legislatura questa figura bastarda di premier venga abolita e che il presidente elegga i suoi ministri

di certo noi non eleggeremo un arrampicatore come templares, che addirittura parla di "odio" riferendosi a quello che rimane un Gioco, come ho dovuto sottolinearti in privato.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Originariamente Scritto da roberto m
Il voto ha detto altro. Io ho preso la maggioranza dei voti. Ci provi lei che , da subito , mi è parso molto sveglio.
Sull'incarico a Liberal_ ho solo rispettato il voto. Cioè all'On. del Partito di Maggioranza relativa della coalizione. Mi preme poi dirle che mi sono battuto , da subito , per una presenza monarchica nel Governo , nonostante il tonfo elettorale. Non mi accusi di nulla.
Questa è la verità , sempre che mi creda. Se volete un nuovo Premier fate i nomi , ma niente inciuci. Di Governi di larghe intese non se ne parla.