quotoOriginariamente Scritto da Paolo82

quotoOriginariamente Scritto da Paolo82
io sono ossessionato dal piacere della donna, non me ne frega un cazzo di me.

mai finto un orgasmo
preferisco dire la verità, anche se può ferire l'altro...
ma fingere lo trovo veramente squallido
allora qualcuno che ci tiene esiste ancora !!Originariamente Scritto da Silvioleo

Originariamente Scritto da Enamorame
se tutte le donne erano papale papale come te, forse le cose andrebberò bene.![]()

Ho avuto modo di constatare, per esperienza, che l' orgasmo femminile durante la penetrazione è poco frequente, mentre se vuoi far veramente godere una donna lo devi fare con il sesso orale (lui a lei ovviamente) e se sei bravino il successo è assicurato.Originariamente Scritto da marea
Però non tutti i maschietti lo sanno o non a tutti piace fare il cunnilingus.
Saluti

PoveraOriginariamente Scritto da marea
![]()
guarda che io ed il marito non abbiamo problemi di nessun tipo visto e considerato che ci parliamo e non ho mai avuto bisogno di fingereOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
invece ad alcuni forumisti mi pare gli resti da sapere se la loro compagna è veramente soddisfatta di loro o no![]()
devo dedurne che anche a te quando vai con una donna non ti frega nulla che sia soddisfatta. Forse non ci tieni perchè non te la devi sposareOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Ma tu gli dai retta a quello? Se è vero ciò che dice, è per non sentirsi ferito nel suo amor proprio ed ha bisogno di essere rassicurato. Almeno, così interpreto le sue parole ed il modo in cui le ha espresse.Originariamente Scritto da marea