Io,alla mi' moglie,le faccio la lavanda vaginale con la lingua!Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Ovviamente gnene dò secche anche di Black & Decker!![]()

Io,alla mi' moglie,le faccio la lavanda vaginale con la lingua!Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Ovviamente gnene dò secche anche di Black & Decker!![]()

Originariamente Scritto da D.V.X.
![]()
![]()
![]()

T'hai poco da ridere,fava,c'ho fatto 3 bimbi,tuttora facciamo sesso spesso e volentieri!Tutti i santi giorni,meno male che ancora ce la faccio!Originariamente Scritto da yurj
![]()

Era una risata di approvazioneOriginariamente Scritto da D.V.X.
![]()

Questa finisce di diritto tra i 10 post memorabili di pol....Originariamente Scritto da D.V.X.
![]()
![]()

il conte ha ordinato una jaeger?Originariamente Scritto da D.V.X.
![]()

...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
vera o falsa che sia è comunque divertente
![]()

tutti i giorni non ci credo , ci sarà una sera che uno dei 3 bimbi strilla...Originariamente Scritto da D.V.X.

Ma è proprio così importante sapere se all'altro ( in senso generale) è piaciuto?
A parte che uno se ne dovrebbe accorgere da solo, ma poi è ovvio che uno a volte dá di più e altre volte di meno.
Io ad esempio penso che le donne che ho "ammantato", a volte le ho fatte godere come pinguini, altre volte sicuramente no, visto che non mi sentivo neanch'io un granchè in vena e mi sono limitato a una semplice scopata senza infamia e senza lodi.
Comunque, come già ha detto qualcun altro prima, la donna mi sembra che goda di più con forme di stimolazioni che non comportano la penetrazione; ma a volte dopo un po' mi rompo le palle, mi sembra di stare sulla soglia e bussare insistemente per "entrare".