pol è frequentata da un sacco di gente, la più impensabile....non è che ci sia un allergologo che gli devo chiedere na roba?![]()
![]()

pol è frequentata da un sacco di gente, la più impensabile....non è che ci sia un allergologo che gli devo chiedere na roba?![]()
![]()

no

mi dicaOriginariamente Scritto da pensiero
![]()

Aspergillus? Lichens rubens planus?

Originariamente Scritto da Nanths
caro dottore, saprebbe per caso Lei dirmi quale strano fenomeno si è impadronito della mia persona dato che i miei due mesi di allergia da graminacee li ho già avuto da metà marzo fino a metà maggio? ora sono tre gg. che mi ritrovo con occhi gonfi, raffreddore e starnuti continui, cosa per me del tutto inusuale in questo periodo..La ringrazio anticipatamente per la consulenza che Le chiedo gentilmente esplicitare più chiaramente possibile, e casomai sempre a titolo gratuito, specificare la cura più appropriata al mio caso...
![]()

Originariamente Scritto da 1-1-1948
chiaro![]()

si, ci vorrebbe un forum medicina e salute, prova a kiedere a miles&milessa, dottori per kaso....Originariamente Scritto da pensiero
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

kara signorina, si spogli....Originariamente Scritto da pensiero
dunque, tenendo conto delle basse temperature di questa primavera, si vede ke il periodo di attività delle graminacee si è prolungato
ora si giri e si pieghi grazie.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

potrebbe trattarsi del famoso tremens morbus pelasgicus atque levantinusOriginariamente Scritto da pensiero
ovvero allergia ai terùn! si consiglia un soggiorno termale sulle piste da sci canadesi![]()

In alternativa, una terapia radicale: soggiorno di sei mesi (minimo) in quel di Napoli. Secondo recenti statistiche, grazie allo shock subito, o si formano anticorpi talmente forti da rendere le pensy immuni dalla malattia per il resto dei loro giorni, o… uhm... ma no, va... meglio non prendere in considerazione la seconda ipotesi...Originariamente Scritto da Nanths
![]()