......... QUOTO.........!!!Originariamente Scritto da widukind

......... QUOTO.........!!!Originariamente Scritto da widukind
Ma infatti è comprensibile che tutto questo sia appassionante, ma non ci si può fermare a questo, visto che ometti tutta la parte della sofferenza.Originariamente Scritto da widukind
Infatti per me il Palio non dovrebbe esistere.Originariamente Scritto da widukind
E complimenti per i macellai etici...

Il palio è quello: dagli scontri in piazza alla carriera. Un elemento senza l'altro non può esistere.
Se poi dici che il Palio per te non dovrebbe esistere è inutile continuare a discutere, ti pare?
Per me il Palio è una delle tradizioni guerresche più antiche d'Italia e che va salvaguardata, anzi, magari eliminando il MdP e la Fondazione dagli interessi sarebbe pure meglio. Rendere il Palio ai senesi sarebbe cosa ottima... Siena è una realtà "particolare" in Italia: esiste ancora un briciolo di coesione sociale (ed etnica), aiuto reciproco e solidarietà...cosa che in altre città del bel Paese ci si sogna...

anche la prostituzione è una tradizione millenaria che non va persa.

così a naso avevo comprato il fazzoletto dell'istrice,perchè i colori sembrano quelli della mia sampOriginariamente Scritto da Iron81
![]()

soprattutto in questi anni di repressione bigottaOriginariamente Scritto da lupo1982

RegolamentandolaOriginariamente Scritto da lupo1982
Riaprire le case chiuse è il grido di battaglia!

iron81 tiene alta la bandiera del palio ma soprattutto quella della prostituzione.
Sì, beh, la discussione implica un'apertura, anche minima...io ripeto la stessa cosa da 3 post, adesso dovrei aver chiarito.Originariamente Scritto da widukind
E non è che ce l'ho con la realtà senese...la mia è una presa di posizione a prescindere.
Come a prescindere sono per sfanculare le banche.
Ma che c'entra? Pure la corrida dove dei bastardi ammazzano dei tori innocenti é considerata una tradizione ma me ne sbatto le palle se degli animali devono morire.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0