che altro aggiungere?
W IL PALIO DI SIENA
..........E BASTA!!!
PALIO DI SIENA PER ALTRI MILLE ANNI:K
Visualizzazione Stampabile
che altro aggiungere?
W IL PALIO DI SIENA
..........E BASTA!!!
PALIO DI SIENA PER ALTRI MILLE ANNI:K
W il palio e fanculo gli animalisti!
Oppure potremmo dare aria al cervello...Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Fa lo stesso.Tifo per il Bruco e quando ,dopo tanti tanti anni ,vinse il Palio fui veramente contento.Citazione:
Originariamente Scritto da milite
Quoto e straquoto e chettelodicoafare....Citazione:
Originariamente Scritto da Iron81
http://www.ilpaliodisiena.com/italia...aldica/oca.gif
Non voglio entrare nel merito della discussione del Palio... sono grossomodo d'accordo con Fabiosko pur da animalista convinto, anche se vedere i cavalli che soffrono spesso mi manda in bestia.Citazione:
Originariamente Scritto da Puffo nero
Ma come qualcuno ha detto, dovremmo essere senesi per capire come stanno le cose.
Quello scritto qui sopra però è una cazzata:
1 perchè a fanculo ci devi andare tu e tutti gli antianimalisti, se la vogliamo mettere su questo piano. Nessuno ha offeso nessuno.
2 perchè se si parte con il presupposto che tutte le tradizioni siano giuste soltanto perchè sono tradizioni... mi pare un ragionamento molto discutibile.
Cosa ne pensate della corrida o della caccia alla volpe (grazie a dio abolita)?!
Fanculo gli antianimalisti.Citazione:
Originariamente Scritto da Hrodland
Ma che palio e palio del cazzo!
I cavalli non chiedono di andare a stroncarsi i garretti per rimpinguare le già grasse tasche di quei coglioni di fantini e cavallai nonchè di certi contradaioli (una piccola parte, ma quella più ricca di Siena) che mascherano l'interesse per il quattrino col grande tifo per la contrada....
Molto meglio il calcio storico fiorentino: lì nessuno viene obbligato ad entrare in campo ma se ci entri sai che dovrai giocare la palla ma soprattutto sai che ti dovrai confrontare fisicamente (e che confronti!!!) con gli avversari.
Quello sì che è un gioco ed una tradizione virile....purtroppo ci stanno pensando quei senza palle del comune a tentare di svilirlo ma la maschia gioventù fiorentina non si farà certo piegare da tre idioti della giunta.
Quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da Nimmo
Da vegano e tradizionalista sono un po' scisso sulla questione Palio. Mi chiedo se ci possa essere un modo per rendere la gara sicura per i cavalli (perchè certo com'e' adesso non va bene...). Qualche proposta/suggerimento in merito?
Cmq mi fa un po' ridere che ci siano presunti 'animalisti' che si sgolano per abolire una gara dove forse qualche cavallo muore ogni tot di anni, quando MILIARDI di esseri viventi crescono in condizioni agghiacciandi, vivono una vita d'inferno in casermoni industriali e poi vengono sgozzati ogni anno per le gioie del palato di qualche vigliacco senza onore... Mah... :rolleyes: