ci sono ancora anche della vecchia guardia chi dico che li saluta?Originariamente Scritto da iproscritti

ci sono ancora anche della vecchia guardia chi dico che li saluta?Originariamente Scritto da iproscritti

l'deatore de l'elzeviro, se qualcuno si ricorda ancora come nacque la cosa (nell'81)Originariamente Scritto da cameratamarco

Originariamente Scritto da cameratamarco
a parte che ci siamo mangiati un gol praticamente fatto!!e calcolando che gli omini opachi che correvano avevano serie difficoltà a trovare la porta..si abbiamo giocato bene..ma come sempre noi vinciamo sulle disgrazie e sfighe altrui...

però ieri al pub il tricolore di Salò ha trionfatoOriginariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()

allora lo faròOriginariamente Scritto da iproscritti

il comitato direttivo era formato da un giornalista, un neo-laureato, una funzionaria di banca ed uno che poi è diventato libraio, più il sottoscrittoOriginariamente Scritto da cameratamarco

Originariamente Scritto da cameratamarco
eheh vorrei ben vedere...persone intelligenti..
a casa invece c'è la lotta armata contro qualsiasi tricolore....
tra nonna che non li può vedere e il mio cane che è francese..e non tollera tricolori..non posso neanche esultare che mi sbrana!
ieri sono dovuta salire sul tavolo per cantare l'inno!

Originariamente Scritto da _oltre la morte_
il cane allora non è camerata
, tra l'altro sta giocando il brasile e sono veramente grammi
menomale che sembravano invincibili

belin grazie per l infomazione,hai visto il sito che abbiamo fatto?Originariamente Scritto da iproscritti

onestamente, no.Originariamente Scritto da cameratamarco
Può darsi che uno di questi giorni faccia una scappata a trovarvi.
Dipende da chi c'è ancora.
Siete in via XX, giusto?