Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    già, fra un pò direte che pure hitler e stalin lo erano
    Uh?

  2. #12
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Al Zarkawi entra nell'Aldilà strillando" Le mie venti vergini! Voglio le mie venti vergini!"
    Un tipo rosso di pelo dallo sguardo truce lo zittisce "Ma checcazzo è sto casotto? Chi sei e che cazzo vuoi?"
    "Sono al zarkawi, eroe dell'Islam, e voglio le mie venti vergini"!
    Il tipo lo squadra "Ah sei uno di quelli. Bhè, le vergini le abbiamo finite, se vuoi abbiamo queste" , e gli mostra un gran mucchio di rivistacce porno spiegazzate.
    "Ma che minchia di paradiso è questo?", fa al Zarkawi
    "Razza di coglione, che ti credi? non sei in paradiso, sei all'inferno!"

  3. #13
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Al Zarkawi entra nell'Aldilà strillando" Le mie venti vergini! Voglio le mie venti vergini!"
    Un tipo rosso di pelo dallo sguardo truce lo zittisce "Ma checcazzo è sto casotto? Chi sei e che cazzo vuoi?"
    "Sono al zarkawi, eroe dell'Islam, e voglio le mie venti vergini"!
    Il tipo lo squadra "Ah sei uno di quelli. Bhè, le vergini le abbiamo finite, se vuoi abbiamo queste" , e gli mostra un gran mucchio di rivistacce porno spiegazzate.
    "Ma che minchia di paradiso è questo?", fa al Zarkawi
    "Razza di coglione, che ti credi? non sei in paradiso, sei all'inferno!"
    Io credo che Al Zarqawi, se è morto, sia entrato nel paradiso di Hollywood gridando: " Voglio le mie venti Dive! Le mie venti starlet che Bushmi ha promesso!"

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Al zarqawi era un pupazzo della cia,anche pinochet ora e' in disgrazia,ridotto all'impotenza,malato e indagato per numerosi crimini,eppure ai suoi tempi faceva il fantoccio degli usa e del sionismo internazionale.
    Chi esalta questo fantoccio,chi si dispiace della sua morte o e' un pazzo in buona fede,oppure un infiltrato.
    Oh,son tutti infiltrati,il 71% degli islamici sono infiltrati!
    Ammazza,ma esiste ancora qualche musulmano vero?O son tutti pagati dagli USA(ci credo che vanno in crisi economica....)

  5. #15
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Oh,son tutti infiltrati,il 71% degli islamici sono infiltrati!
    Ammazza,ma esiste ancora qualche musulmano vero?O son tutti pagati dagli USA(ci credo che vanno in crisi economica....)
    Quelli che ammazzano i soldati americani, sono islamici veri. Quelli che ammazzano civili per suscitare una guerra civile, sono pagati. Non è difficile capirlo.Anche un americanista babbeo ci può arrivare.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' ovvio siano rattristati, Bin Laden è il leader del mondo Arabo anche se non è riconosciuto ma è così

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Quelli che ammazzano i soldati americani, sono islamici veri. Quelli che ammazzano civili per suscitare una guerra civile, sono pagati. Non è difficile capirlo.Anche un americanista babbeo ci può arrivare.
    Replayl 71% degli arabi non ammazzano nessuno,la maggior parte sono operai,commercianti o studenti(o beduini).Nella tua mente gli arabi son tutti comabttenti?L'indagine riguardava tutta la popolazione,quindi quello che dici non ha senso!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 14:45
  2. Khomeini: agente britannico, massone e marionetta degli Illuminati
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 327
    Ultimo Messaggio: 02-09-07, 18:36
  3. Al Zarqawi agente USA.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 00:35
  4. Agente Orange
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-04, 23:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito