Riporto da un altro forum che frequento:
"Vero... successo stamattina nel paesino della provincia di Roma in cui vivo.
Ore 9:00 Ufficio Postale, Fila clamorosa almeno 40 persone.
ore 9.05 sono in coda chiacchiero amabilmente con una vecchietta.
ore 9.06 Entrano due ragazzotti con intenzioni poco rassicuranti. Hanno il passamontagna ed una pistola per uno. Uno salta dietro il banco e arraffa il più possibile. L'altro sbraita in accento veneto...si veneto. il braccio con cui regge la pistola ha un lunghissimo tatuaggio di una famigliola di ragni che si tengono per zampette. Indossa una maglietta gialla con scritto in nero: Fuck de world, (proprio "de" inconfondibile).
ore 9.09 spariscono.
Ore 9.10 Tutti chiusi dentro- ufficio chiuso per rapina. Carabinieri, intrerrogatorio di tutti i presenti, signora che sviene ecc....
ore 11.35 urrficio riaperto e ripristino regolamentare coda.
ore 11.40 si mette in coda un giovincello biondo con un bollettino da pagare: chiacchiera tranquillamente con una signora avanti a lui...in veneto..veneto. sul braccio ha un lunghissimo tatuaggio di una famigliola di ragni che si tengono per zampette. Indossa una maglietta gialla con scritto in nero: Fuck de world.
ore 11,42 Qualcuno nota la sua presenza... strilla, sbraiti e ricarabinieri.
Alla precisa domanda: Lei è agli arresti domiciliari. Cosa ci fa qui ? risponde: Devo pgaà el telefono ne, o rischio che me lo staccano!!!!!!!!!
Giudicate voi!"
Roba da matti, ma come si fa?![]()




Rispondi Citando
