Originariamente Scritto da Il_Grigio
ohh ci sei arrivato!!!!!!![]()

Originariamente Scritto da Il_Grigio
ohh ci sei arrivato!!!!!!![]()

vediamo quanto ci metterà perdù, l'esperto internazionale di figa, a kapire che è una ragazza....Originariamente Scritto da Perdu
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Addio Tomàs

Originariamente Scritto da agaragar
già!
in questo momento Aleida è in piazza a Nùgoro a tifare per la nazionale, ha preso possesso del microfono e sta esortando la folla a tenere il tricolore ben appesssssssssssssssssssso
![]()
![]()
![]()
P.S. Aleida mì ki deu seu brullanu, no ti da pigast!![]()

Caro Perdu,
ho una bella proposta per te e spero che tu la voglia accettare...
la smettiamo con questa "briga kenza capu ne coa"?
Lo abbiamo capito, io nonostante tutto tengo molto per la nazionale, tu sei indipendentista e diffendi le tue idee. e a me sta bene.. daltronde io di sardigna nazione ne conosco un ottimo esponente che penso conosca anche tu e non abbiamo mai litigato, perciò vediamo di fare lo stesso.. percio adesso ti invito...
![]()
e poi tu ti affiti un DVD e io vado a guardarmi la partita... ok?
A menzus biere Pè....
PS... Sono una ragazza (aleidA)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ja l'isko Cristià ki ses brullande... ja non mi la pico... salude a tibe puru...Originariamente Scritto da Cristianu

Originariamente Scritto da aleida88
esatto ognuno diffffffffffffffffffffenda le sue idee et abarramus totus amigos!![]()
![]()

Originariamente Scritto da aleida88
comunque consolati, a Juanna Maria detta Badissa Juannikilla del forum di SNI ed alla Pensiera le prendo molto più per il culo di te!![]()

perdù è andato a mangiarsi un porceddu per la vergogna....Originariamente Scritto da aleida88
![]()
Addio Tomàs

ello non ber galu torrau....Originariamente Scritto da agaragar