Davvero non so...temo una reazione non favorevole


Davvero non so...temo una reazione non favorevole


prego, considera che parlo contro il mio interesse(sono del PQM), perchè la tua candidatura eventuale vi farà sicuramente aumentare i votiOriginariamente Scritto da Christine
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


non ti preoccupare, bisogna sempre provare nella vita, poi se hai bisogno di aiuto, hai tutti noi dalla tua parte a darti consigli.Originariamente Scritto da Christine
![]()


Non ci sarà nessuna reazione dura nei tuoi confronti, sei stimata da tutti e l'intervento di Thematrix lo dimostra.Originariamente Scritto da Christine
Tutti faremmo inoltre scudo intorno a te, sei l'orgoglio del gruppo Conservatori.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Originariamente Scritto da thematrix
concordo integralmente thematrix.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Non temo una reazione contro me stessa, ma una reazione contro i conservatori.Originariamente Scritto da templares


quotoOriginariamente Scritto da templares


x templares......
dato che hai ragiunto il limite di mp, ti do qui i link
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=260865
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=258748
questi sono i principali
grazie
giuseppe


Dimostri come sempre grandissima nobiltà d'animo. Voglio solo dirti che saremmo pronti a sfidare il Diavolo pur di averti tra i nostri candidati.Originariamente Scritto da Christine
Non temiamo reazioni contro il gruppo perchè sappiamo che nulla può distruggerci: l'unità è la nostra forza.
I Conservatori sanno difendersi (che conservatori saremmo altrimenti).
P.S. ci sono già pronti 8 F-16 sulla pista di decollo![]()
A proposito non è che ci fai arrivare qualche F-22 nuovo di zecca? Parli tu con Bush ?![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Giuseppe domattina provvederò a censurare. Grazie della segnalazione svuoto la posta a breve.Originariamente Scritto da teuthonic
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo