Non ho visto la partita, ma questo particolare mi sarebbe piaciuto!Originariamente Scritto da Io Robert
![]()
Camoranesi è davvero un infame!
Non ho visto la partita, ma questo particolare mi sarebbe piaciuto!Originariamente Scritto da Io Robert
![]()
Camoranesi è davvero un infame!

Si ok.Originariamente Scritto da Hrodland
Non mi prendo nemmeno la briga di cancellare o lucchettare il 3d, la cosa migliore e che continuiate pure a scrivere queste idiozie di modo che gli altri utenti del forum sappiano che persone siete.
Ai plapperi.

Peccato abbia messo l'assist vincente per Neuville.Originariamente Scritto da Io Robert
Ah, fai bene a parlare di calcio,ci capisci molto...

Guarda qua Siso che bella la nazionale olandese del '74 quand'erano tutti ariani...
![]()

Fattici una sega visto che ti piace tanto.

Però l'Angola credo abbia due giocatori bianchi...![]()

l'unica cosa buona che ha fatto , potevano segnare già 10 volte prima di quell'assist , tipo quando ha beccato i 2 legni consecutivamente...Originariamente Scritto da Il_Siso

gli unici 2 bianchi dell'AngolaOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
ce ne sono poche migliaia , ex portoghesi

cmq camoranesi è ITALIANISSIMO dal punto di vista etnico !
Oh, ma che gentilone!Originariamente Scritto da Il_Siso
Perchè tu credi di dire cose intelligenti?
Io credo che una nazionale dovrebbe rappresentare la propria nazione, e non essere una valvola di sfogo per promessi spacciatori, quindi perchè nazioni prettamente bianche (come la Francia), o prettamente mestize (come l'Ecuador), dovrebbero invece snaturare sè stesse?
Tanto i crimini (tipo banlieuses) ci sono sempre, tanto vale far fruttare i propri talenti (e non quelli d'altri, a meno che l'appartenenza non sia per te sintomo di razzismo, ed allora non dimostri intelligenza...).