Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il tifo croato

  1. #1
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il tifo croato

    tra le partite che ho visto, che non son tutte, di gran lunga il migliore tifo visto fino ad adesso

    poi ci avranno i loro strippi nazionalistici o quello che vi pare, però hanno surclassato i brasiliani anche perchè ovviamente ne erano molti di più, ma a livello di impatto visivo e sonoro veramente molto belli da vedere, a questi livelli mi vengono in mente forse solo i turchi

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B-RUTELLI
    tra le partite che ho visto, che non son tutte, di gran lunga il migliore tifo visto fino ad adesso

    poi ci avranno i loro strippi nazionalistici o quello che vi pare, però hanno surclassato i brasiliani anche perchè ovviamente ne erano molti di più, ma a livello di impatto visivo e sonoro veramente molto belli da vedere, a questi livelli mi vengono in mente forse solo i turchi
    Mamma lì Croati....

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B-RUTELLI
    tra le partite che ho visto, che non son tutte, di gran lunga il migliore tifo visto fino ad adesso

    poi ci avranno i loro strippi nazionalistici o quello che vi pare, però hanno surclassato i brasiliani anche perchè ovviamente ne erano molti di più, ma a livello di impatto visivo e sonoro veramente molto belli da vedere, a questi livelli mi vengono in mente forse solo i turchi
    A livello di nazionale come presenza numerica e apporto vocale le tifoserie anglosassoni (oltre a quella irlandese) hanno sempre avuto una marcia in più, le sudamericane e i paesi latini hanno sempre privilegiato l'aspetto coreografico...ultimamente sono venute fuori alcune tifoserie dell' est interessanti che hanno unito i due modelli e stanno facendo molto bene, staremo a vedere!

  4. #4
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fino ad ora i Mondiali del tifo (quelli veri) li vincono croati ed inglesi. Dei croati le uniche torce viste finora.

 

 

Discussioni Simili

  1. La fuga di un delinquente croato
    Di Dalmatino nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-09, 14:00
  2. Bolivia: il secessionismo... croato ha fallito
    Di AB01 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 09:51
  3. Tpi processa il croato Gotovina
    Di Garonja nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 03:40
  4. Croato-bosniaci si consegnano a Tpi
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 00:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito