tra le partite che ho visto, che non son tutte, di gran lunga il migliore tifo visto fino ad adesso
poi ci avranno i loro strippi nazionalistici o quello che vi pare, però hanno surclassato i brasiliani anche perchè ovviamente ne erano molti di più, ma a livello di impatto visivo e sonoro veramente molto belli da vedere, a questi livelli mi vengono in mente forse solo i turchi




Rispondi Citando
