Francia
Spagna
Islanda
Svizzera
![]()

Francia
Spagna
Islanda
Svizzera
![]()

belle.
cmq se in italia si fosse voluto creare un simbolo completamente nuovo si sarebbe potuto scegliere il tulipano, fiore simbolo d`olanda, paese liberale e progressita dove le istanze della RnP li sono gia realta`

L'Olanda è un paese libero, ma volte esagerano, come nel caso del micro partito a favore dei pedofili; le autorità dovrebbero impedire di incitare alla violenza sessuale sui minori.

hai ragione ma è sempre meglio un paese dove c'è un overdose di libertà che un paese dove la libertà è di cartapesta (vedi l'italia)Originariamente Scritto da Liberale 100 %

Si, ma ci vuole il limite del rispetto altrui. Io sono d'accordo sul controllo legale di prostituzione (di maggiorenni, ovviamente), eutanasia e droghe leggere (cannabis) perchè se regolamentate non ledono il rispetto e la sensibilità di nessuno, tranne che quella dei frequentatori del forum di POL Cattolici Ruiniani.

sì su questo sono d'accordo con te

in olanda forse esagerano ma io non ne posso più dell'italia

circa il caso del partito pedofilo non credo si renderà necessario proibirlo perche sicuramente non raccoglierà consensi e fallirà da solo. probabilmente il fondatore è anche l'unico iscritto
se si iniziano a mettere paletti allora non so se ci si fermerà più.. poi magari si passa a proibire i nazisti ariani, ai fasciocomunisti, ai filoislamici, agli anarchici e sovversivi vari... ecc ecc

hai ragione bisogna rispettare sempre le libertà di espressione di chiunque. questo in olanda avviene ( anche se esagerando un pò), invece in italia non potrà mai avvenire finchè esisteranno il vaticano e i vari berlusconiOriginariamente Scritto da Artic

a sto punto è piu facile trasferisi che sprecare fiato in estenuanti battaglie di civiltà.in olanda forse esagerano ma io non ne posso più dell'italia
tanto più che c'è ryanair..
quanto costerà mai un 'solandata' in spagna, olanda, paesi scandinavi, berlino..? :P
pochi euro.. insomma non è neppure economicamente vantaggioso spendere soldi in campagne elettorali e di sensibilizzazione, manifestazioni ecc