Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Se l'offesa viene da qualcuno che ti chiama razzista perchè gli hai detto di essere o di essere stato leghista, per me è un onore. Io a volte mi prendo del razzista anche solo dicendo che la priorità deve essere tutelare chi nasce, cresce e lavora qui...
    * Succede anche a me, per entrambe le ragioni.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jan 2013
    Località
    glüglülåndiå
    Messaggi
    2,061
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ad esser sincero le etichette le incollo sui faldoni del mio archivio.
    Delle altre "etichette" me ne importa un beato straca**o.

    Apro un inciso. La ragazza ucraina che aiuta mia madre in casa parla volentieri con me del suo paese (caso Yushenko ed altre amenità).
    Un giorno mi ha inchiodato con un "sei un razzista di alto profilo". Camminavo che sembravo un hovercraft...

  3. #13
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss
    Ad esser sincero le etichette le incollo sui faldoni del mio archivio.
    Delle altre "etichette" me ne importa un beato straca**o.

    Apro un inciso. La ragazza ucraina che aiuta mia madre in casa parla volentieri con me del suo paese (caso Yushenko ed altre amenità).
    Un giorno mi ha inchiodato con un "sei un razzista di alto profilo". Camminavo che sembravo un hovercraft...
    Quindi contribuisci anche tu alla "forestizzatio loci?" (c..o che bel termine che ho testè coniato)
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  4. #14
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si sa bene l'orientamento politico di questo "osservatorio democratico".
    Non mi stupisco.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jan 2013
    Località
    glüglülåndiå
    Messaggi
    2,061
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    Quindi contribuisci anche tu alla "forestizzatio loci?" (c..o che bel termine che ho testè coniato)
    ...oltre alla "exenteratio meretricibus filiis"...

  6. #16
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss
    Ad esser sincero le etichette le incollo sui faldoni del mio archivio. Delle altre "etichette" me ne importa un beato straca**o.

    Apro un inciso. La ragazza ucraina che aiuta mia madre in casa parla volentieri con me del suo paese (caso Yushenko ed altre amenità).
    Un giorno mi ha inchiodato con un "sei un razzista di alto profilo". Camminavo che sembravo un hovercraft...

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Se qualcuno mi/ci dà del razzista, mi rende onore, mi appende una medaglia al collo, cosa che mi inorgoglisce e mi distinque dai veri razzisti e criminali, coloro i quali odiano l'umanità tutta e perseguono il meticciato planetario.
    Sì ma occhio ai ragionamenti del cazzo del tipo "tanto ci dicono comunque che siamo razzisti e allora tanto vale strafare" perchè è un autoghetizzarsi che ci spinge proprio dove vogliono i nazicomunisti.
    Noi non siamo razzisti, i veri razzisti sono loro che nno riconoscono attaccano la nostra cultura e identità etnica.

  8. #18
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO
    Sì ma occhio ai ragionamenti del cazzo del tipo "tanto ci dicono comunque che siamo razzisti e allora tanto vale strafare" perchè è un autoghetizzarsi che ci spinge proprio dove vogliono i nazicomunisti.
    Noi non siamo razzisti, i veri razzisti sono loro che nno riconoscono attaccano la nostra cultura e identità etnica.
    AMEN
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    270
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il 90% dei sinistri e'razzista.

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    AMEN
    il 90% dei compagni e' razzista,provate ad andare in fabbrica o in un cantiere dove lavorano operai e manovali comunisti e vedrete come ODIANO gli extracomunitari e cosa dicono al bar di loro....i leghisti sono delle sante maria goretti al confronto di questi maiali rossi!!!! poi questi figli di p.........a vanno alle manifestazioni rosse a difenderli no al razzismo e tnte altre cazzate

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosenthal
    il 90% dei compagni e' razzista,provate ad andare in fabbrica o in un cantiere dove lavorano operai e manovali comunisti e vedrete come ODIANO gli extracomunitari e cosa dicono al bar di loro....i leghisti sono delle sante maria goretti al confronto di questi maiali rossi!!!! poi questi figli di p.........a vanno alle manifestazioni rosse a difenderli no al razzismo e tnte altre cazzate
    * E' vero che più ignorante è un ceto sociale, più tende al razzismo. Fascismo e nazismo sono stati spinti dal popolino (e dai soldi di Krupp, ma senza nazistelli da osteria non sarebbero serviti a nulla). E' anche logico che soprattutto i manovali odino la loro concorenza. Però la sinistra ha due componenti, oggi più che mai distinte:

    1. la solidarietà proletaria universale: che ormai esiste solo sulla carta

    2. La difesa della paga e del posto di lavoro, che è invece un tema attualissimo.

    Dato che una vernice ideologica i comunisti la devono dare, per ottenere l' obiettivo 2 devono anche parlare del punto 1.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito