Difatti avevo chiesto chiarimenti per quello, sul fatto che Mazzatorta avrebbe prima o poi operato, non avevo dubbi ( o pensavi che il mio commento su di lui fosse ironico?)Originariamente Scritto da The_Druid
![]()

Difatti avevo chiesto chiarimenti per quello, sul fatto che Mazzatorta avrebbe prima o poi operato, non avevo dubbi ( o pensavi che il mio commento su di lui fosse ironico?)Originariamente Scritto da The_Druid
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

Anche Polaveno manca all'appello...suvvia birra non vorrai boicottare il Paese dell'assesùr![]()
![]()
salucc

Originariamente Scritto da FENRIR
sbagli prova a passare.......

nessuna malizia politica, ti ho solo passato una informazione che avevi richiesto..Originariamente Scritto da Birrafondaio
![]()

[QUOTE=Ilovepadania]sbagli prova a passare.......[/QUOTA]
effettivamente mi sembra di averli visti, me lo ricordo però venendo da Iseo, non in senso contrario, ma non è che guardare i cartelli sia la mia attività principale.
Per curiosità quand'è che li han messi?
C'era ancora il vecchio sindaco?
grazie.![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Italiano MAI!

Oddio proprio del tutto non mi sono ancora rincoglionito...entrando da S Giovanni (strada che faccio praticamente ogni sera) c'è un bel cartello con scritto SHAN GIòAN, idem entrando a Polaveno dalla strada che sale da Iseo dove si trova un bel cartello con scritto POLàEN.Originariamente Scritto da Ilovepadania
![]()
SALUCC
PS: i cartelli a San Giovanni sono stati messi l'anno scorso se non erro, mentre a Polaveno da prima...l'attuale sindaco è il fratello dell'assesùr

Beh sai, le vecchie discussioni potevano ingenerare dubbiOriginariamente Scritto da The_Druid
![]()
Te lo ricordi anche tu il cartellino fuori della porta?![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Italiano MAI!

e gli articoli sui giornali e l'incazzatura dei sinistri..Originariamente Scritto da Birrafondaio
![]()
![]()

Mi sa che a breve in città,è meglio mettere i cartelli in arabo.Originariamente Scritto da Ilovepadania
Alter che dialet...![]()
![]()