aspetta...i risultati politici dove sono?Originariamente Scritto da ITALIANO
credo che l'attuale classe dirigente vada spazzata via da Romagnoli a Fiore.
Altrimenti...che senso ha?

aspetta...i risultati politici dove sono?Originariamente Scritto da ITALIANO
credo che l'attuale classe dirigente vada spazzata via da Romagnoli a Fiore.
Altrimenti...che senso ha?
"Avanguardia" è una comunità politica molto piccola però è ideologicamente la più rivoluzionaria, io di sicuro la preferisco ai "partiti d'area" ...Originariamente Scritto da fedalmor

e se poi vieni in ritardo, ti tieni il bimbo mulatto o abortisci?Originariamente Scritto da fedalmor
Esistono i goldoni...Originariamente Scritto da anconetano

Non è col cambio di dirigenze che si risolvono le questioni.Originariamente Scritto da anconetano
Su questo quoto Adinolfi: rivoluzione culturale.
Sarebbe comunque un segnale importante, la confederazione intendo, ma due mezze teste non ne fanno una intera!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

negro + negra i figli non vengono meticciOriginariamente Scritto da anconetano

un cambiamento del genere non porterebbe nulla di nuovo....almeno in FN. Forse in FT visto e considerato che Romagnoli (e questo lo dicevo pure quando militavo in fiamma), non mi sembra adatto al ruolo che ricopre.Originariamente Scritto da anconetano
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Quale sarebbe secondo te la soluzione?

I risultati politici sono che FN, nonostante tutto, è il partito che sta meglio in salute, nonostante che non abbia una storia a cui fare riferimento (volenti o nolenti, in Fiamma viene ancora cantata la filastrocca: "noi siamo i missini di una volta..."), e che è un partito nato dopo FT, fatto mira, fin da subito, di calunnie e infamie (vedi ad esempio la bomba al Manifesto).Originariamente Scritto da italianuova2
Sul fatto che poi ci confrontiamo su percentuali da prefisso telefonico, sono d'accordo con te...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Eliminare i "ducetti" locali, che occupano le NOSTRE sezioni non per fare politica, ma per risolvere i propri sporchi affari.....Originariamente Scritto da anconetano
Fare una politica al fianco della gente, puntando sui temi che più stanno cari (immigrazione, famiglia, lavoro....)
Fare formazione politica ai militanti che il più delle volte si avvicinano alle nostre sezioni solo perché attirati dal saluto romano o dalla celtica: in questo dobbiamo imparare dalla sinistra, che ha fatto della formazione giovanile uno dei suoi punti di forza!