Anche se avevo tre anni,ho messo Italia 90.Non posso dimenticarlo,anche perchè abitavo a due passi dall'Olimpico.
Si
No
Dipende
Manco per idea
Non so
Altro

Anche se avevo tre anni,ho messo Italia 90.Non posso dimenticarlo,anche perchè abitavo a due passi dall'Olimpico.

Spagna 1982

Francia 98, non 90 visto che l'opzione è sbagliata...
per il 90 e il 94 ero troppo piccolo...

vaghissimi ricordi di italia 90
usa 94 lo ricordo bene, specialmente i rigori
ho qualche vago ricordo di Messico '86, ricordo perfettamente quello di Italia '90

Italia '90,ricordo tutto: il cameroon,la cecoslovacchia,la festapreparata per il passaggio in finale rimangiato a notte fonda (ero piccolino,per me quella partita non finiva più)
Di Usa '94 ricordo un altra batosta,anche quell oseguit a casa con la famiglia.
Francia '98 e Corea 02 sono stati quelli più divertenti,ma mai ai livelli dell'europeo 2000,quello fu spettacolare
Questo sta andando discretamente,l'altra sera siamo stati bene,ma non siamo più pischelletti.Adesso ci vuole la vittoria per fare qualcosa di nuovo.

italia 90 a sette anni, quando l'italia vinse la prima partita contro l'austria credo pensavo che avessimo vinto il mondiale perchè m'era sembrato di leggere all'inizio che si trattava della finale invece diceva solo girone finale![]()

nel 94 ero al mare ricordo ancora tra il primo e il secondo tempo della finale il giro a piedi nel paesino che ci ospitava, gli ottavi e i quarti visti a casa degli amici, roberto baggio che incantava
nel 98 non mi ricordo
nel 2002 preparando gli esami di maturità con gli amici di scuola a vedere le (poche) partite in campagna

Mi ricordo qualcosa di Italia 90, avevo 8 anni e papà mi aveva pure comperato un cappellino con il tricolore e la scritta "ITALIA 90"...

Italia 90
ricordo che odiai Maradona e godei come pochi a vedere i lacrimoni degli argentini alla premiazione della finale! DEUTSCHLAND UEBER ALLES!![]()