si hai ragione , ho confuso le date delle Olimpiadi con quelle dei Mondiali.Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Si
No
Dipende
Manco per idea
Non so
Altro

si hai ragione , ho confuso le date delle Olimpiadi con quelle dei Mondiali.Originariamente Scritto da Antonio Banderas

Il mondiale in Argentina.
Ma ero piccolo per capire che grandissima porcata stavano facendo i militari mentre tutti erano distratti.
Quando poi ho saputo ho iniziare ad odiare il calcio.
Lo so che non c'entra nulla ma è un sentimento che non riesco a dominare.
Negli stadi preferisco vederci i concerti.

si........... proprio l'anno dei mondiali......e l'anno successivo poi da allora ho odiato qualsiasi tipo di figurine..........mi girava i coglioni non finire un album xkè mi mancava un cazzo di stopper della Fidelis andriaOriginariamente Scritto da brodo_di_carne

Pur essndo io del 1980 ricordo Spagna 1982, ricordo che guardai la finale in braccio a mia cugina che è del 1966, eravamo a Numana. Dal 1986 ricordi chiari, ricordo benissimo la finale vinta dall'Argentina. Ricordo nitidamente che nel 1990 non tifavo già più Italia, il giorno della semifinale ero in Francia e festeggiai con mio padre in un bar della Costa Azzurra l'eliminazione. Questo per chi come Il_Grigio dice che non tifare nazionale è di moda e fa figo...
Qunato ho goduto per Zenga...![]()

beh era di moda gia 15 anni fa![]()

Eh si, e io a 10 anni facevo le cose per fare il figo...Originariamente Scritto da bohemiankiller

Il '78.
L'82 lo ricordo bene per i festeggiamenti.
Il '90 ed il '94... pure![]()

Mi ha gentilmente risposto in pvt:Originariamente Scritto da durrutibus
Quella del 1938 ! Naturalmente via Radio , radio cronista Nicolò Carosio.

31Originariamente Scritto da durrutibus
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Il primo ricordo Usa '94.