Un nome gradito potrebbe trovarsi nell'ala moderata nfd, quindi esclusi willy, enrico87, liberalix, ecc., o nell'ala moderata di pl.
A me non dispiacerebbe neppure estewald anche se del PDS.
si
no, mangerà il pandoro

Un nome gradito potrebbe trovarsi nell'ala moderata nfd, quindi esclusi willy, enrico87, liberalix, ecc., o nell'ala moderata di pl.
A me non dispiacerebbe neppure estewald anche se del PDS.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()

Posso garantirti che IPSN presenterà alle prossime elezioni un proprio candidato Presidente, una propria lista e concorrerà sperando nella vittoria o in un risultato onorevole.Originariamente Scritto da danny78
Non vi è alcuna possibilità di accordo elettorale o programmatico con la Destra Liberale.
Discorso diverso per il Governo Tecnico dove abbiamo dato il nostro benestare sin a subito.

Credo che se la maggioranza accettasse sarebbero ottimi sia Estewald(PDS) che Repubblica(NFD), persone capaci e istituzionali.
Considero ottima anke Maria Vittoria C.
Vanno bene, a me, anke Nuvolarossa, RobertoM(dopo l'ottimo programma politico), Liberale(credo vada bene solo a me
).
NO A LIBERAL_

se dici queste cose sei sotto effetto di qualche allucinogeno....Originariamente Scritto da Enrico1987
anche a me non dispiace....Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()

liberale For Premieressa!

nuvolarossa non credo accetterebbe, purtroppo, ma sarebbe una persona superpartes di grande autorevolezza.
infomate estewald e repubblica, eventualmente.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

repubblica lo voterei a premier...un esterno equilibrato...non male...cmq aspettiamo malik
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Grazie, ti ringrazio per la "nomination";Originariamente Scritto da Enrico1987

C'è brodo_di_carne, anche.
E non credo dispiacerebbe anche locke. Di interni, mi andrebbero bene oltre a locke, anche MariaVittoria e Repubblica