Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
  1. #1
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il teatrino dell'ipocrisia.

    Ho letto un pò di messaggi stamane, giacchè ieri ho lavorato fino a tardi e mi sono perso in tempo reale la grande pagliacciata consumatasi nel pomeriggio.
    Vedo molti "moderati" festanti di aver fatto l'accordo con la Destra radicale, gente che si è sempre dichiarata antifascista (come Gianfranco) oggi esulta per la ritrovata alleanza.
    Fascisti che sino a ieri sputavano sui finiani e liberali polliani, accettano di farci il Governo, tradendo il loro bagaglio etico e le loro posizioni ufficiali.
    Insomma, Don Camillo e Peppone, appassionatamente insieme, creano un Liberal_ ter, e tradiscono gli elettorli segnando senza opportunità di replica il futuro politico di questo portale.

    Non userò frasi ad effetto ma semplicissime parole: in caso di ballottaggio, alle prossime elezioni, voterò e spingerò a votare il centrosinistra di Politica Online, senza alcun dubbio migliore di questa destra prostituta.
    Questa è la mia risposta al "compromesso storico" di ieri, questa è la dichiarazione di guerra del gruppo Conservatori che guido con orgoglio.
    Contro tutto e contro tutti, poco conta quale sarà il nostro destino: abbiamo un orgoglio politico da difendere e una crociata morale da vincere.

    Buona continuazione attori ,anzi pagliacci. Buone e grasse risate commedianti.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares
    Ho letto un pò di messaggi stamane, giacchè ieri ho lavorato fino a tardi e mi sono perso in tempo reale la grande pagliacciata consumatasi nel pomeriggio.
    Vedo molti "moderati" festanti di aver fatto l'accordo con la Destra radicale, gente che si è sempre dichiarata antifascista (come Gianfranco) oggi esulta per la ritrovata alleanza.
    Fascisti che sino a ieri sputavano sui finiani e liberali polliani, accettano di farci il Governo, tradendo il loro bagaglio etico e le loro posizioni ufficiali.
    Insomma, Don Camillo e Peppone, appassionatamente insieme, creano un Liberal_ ter, e tradiscono gli elettorli segnando senza opportunità di replica il futuro politico di questo portale.

    Non userò frasi ad effetto ma semplicissime parole: in caso di ballottaggio, alle prossime elezioni, voterò e spingerò a votare il centrosinistra di Politica Online, senza alcun dubbio migliore di questa destra prostituta.
    Questa è la mia risposta al "compromesso storico" di ieri, questa è la dichiarazione di guerra del gruppo Conservatori che guido con orgoglio.
    Contro tutto e contro tutti, poco conta quale sarà il nostro destino: abbiamo un orgoglio politico da difendere e una crociata morale da vincere.

    Buona continuazione attori ,anzi pagliacci. Buone e grasse risate commedianti.
    Queste sono parole di un personaggio che ha brancolato fino ad oggi nel buio.
    Questo è l'odio che parla, l'odio di un personaggio politico di POL che fino ad oggi ha lavorato per dustruggere e che oggi si ritrova sotto le macerie di cio' che ha costrutito anzi ha cercato di sfasciare.
    I grandi comrpomessi sono sempre esistiti e ancor di più se vengogo fatti a fin di bene,affichè questo forum e questo gioco non vadano in mano a gente che ha fatto dell'imbroglio il proprio credo politico.
    Arrivederci caro Templares, sei pregato adesso di fare opposizione apertamente.

    NBpposizione ti riesce perchè lo hai sempre fatto apertamente un pò meno perchè tu lavori sempre nel mistero e nel buio.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invece io sapevo bene che avrebbe risposto così....eheh...non mi tange...mi chiedo solo dove ha visto le mie manifestazioni di giubilo..
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares
    Ho letto un pò di messaggi stamane, giacchè ieri ho lavorato fino a tardi e mi sono perso in tempo reale la grande pagliacciata consumatasi nel pomeriggio.
    Vedo molti "moderati" festanti di aver fatto l'accordo con la Destra radicale, gente che si è sempre dichiarata antifascista (come Gianfranco) oggi esulta per la ritrovata alleanza.
    Fascisti che sino a ieri sputavano sui finiani e liberali polliani, accettano di farci il Governo, tradendo il loro bagaglio etico e le loro posizioni ufficiali.
    Insomma, Don Camillo e Peppone, appassionatamente insieme, creano un Liberal_ ter, e tradiscono gli elettorli segnando senza opportunità di replica il futuro politico di questo portale.

    Non userò frasi ad effetto ma semplicissime parole: in caso di ballottaggio, alle prossime elezioni, voterò e spingerò a votare il centrosinistra di Politica Online, senza alcun dubbio migliore di questa destra prostituta.
    Questa è la mia risposta al "compromesso storico" di ieri, questa è la dichiarazione di guerra del gruppo Conservatori che guido con orgoglio.
    Contro tutto e contro tutti, poco conta quale sarà il nostro destino: abbiamo un orgoglio politico da difendere e una crociata morale da vincere.

    Buona continuazione attori ,anzi pagliacci. Buone e grasse risate commedianti.

    Ti voglio vedere fare campagna elettoriale per il CSX e costringere i tuoi dirigenti-elettori a votare CSX_--
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà ognuno singolarmente ad agire per coscienza. So che molti sono disposti a farlo perchè schifati dai vostri teatrini. Non c'è bisogno che chieda nulla, hanno già pronta la matita caro Gianfranco.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  6. #6
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Votare non significherebbe fare campagna elettorale, significherebbe scegliere il meno peggio, nell'eventualità che al ballottaggio non ci sia la Destra Conservatrice.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Queste sono parole di un personaggio che ha brancolato fino ad oggi nel buio.
    Questo è l'odio che parla, l'odio di un personaggio politico di POL che fino ad oggi ha lavorato per dustruggere e che oggi si ritrova sotto le macerie di cio' che ha costrutito anzi ha cercato di sfasciare.
    I grandi comrpomessi sono sempre esistiti e ancor di più se vengogo fatti a fin di bene,affichè questo forum e questo gioco non vadano in mano a gente che ha fatto dell'imbroglio il proprio credo politico.
    Arrivederci caro Templares, sei pregato adesso di fare opposizione apertamente.

    NBpposizione ti riesce perchè lo hai sempre fatto apertamente un pò meno perchè tu lavori sempre nel mistero e nel buio.
    Insomma...Pertini sottobraccio a Mussolini, proprio un bel.....vedere.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedi Templares...ieri sera ho chiesto a qualcuno dei tuoi spiegazioni...ora le chiedo a te che magari ne sai di più...

    Nel momento in cui tu ti scagli contro il vecchio governo Liberal_ , alcuni dei tuoi non votano la fiducia e tu stesso dici che se il governo passa ne sareste usciti un istante dopo....alla luce di tutto questo noi cosa avremmo dovuto fare?? IL nostro discorso è stato lucidissimo e lampante..."siamo in una crisi...c'è la necessita di portare a termine il mandato e di non votare a Luglio di certo....la sinistra deve restare all'opposizione perchè cmq ha perso...i cons si sono tirati fuori e sono inaffidabili in una situazione così precaria...resta quindi l'estrema destra che è il partito di maggioranza su Pol e che ha una forte rappresentanza...è giusto che in un momento così delicato fosse quel partito ad assumersi la responsabilità di aiutare a completare la legislatura in maniera forte come è un governo di transizione con dentro tutte le forze che lo sostengono"

    Questo è il nostro discorso....quale è il tuo rimprovero ora? cosa avremmo dovuto fare secondo te? (per capire eh)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #9
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pagliacci, non c'è altro da aggiungere. Farsa epocale messa in atto da Malik e dai suoi cani da guardia, con l'aiuto della destra radicale.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    ...perchè tu lavori sempre nel mistero e nel buio.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il costo dell'ipocrisia
    Di animal nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-13, 15:06
  2. Basta con l'ipocrisia dell'ONU
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 12:32
  3. Il teatrino dell'antipolitica
    Di blogger nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 00:29
  4. Il trionfo dell'ipocrisia.
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 00:11
  5. L'orrido teatrino dell'ignoranza
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-04, 10:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito