Ho letto un pò di messaggi stamane, giacchè ieri ho lavorato fino a tardi e mi sono perso in tempo reale la grande pagliacciata consumatasi nel pomeriggio.
Vedo molti "moderati" festanti di aver fatto l'accordo con la Destra radicale, gente che si è sempre dichiarata antifascista (come Gianfranco) oggi esulta per la ritrovata alleanza.
Fascisti che sino a ieri sputavano sui finiani e liberali polliani, accettano di farci il Governo, tradendo il loro bagaglio etico e le loro posizioni ufficiali.
Insomma, Don Camillo e Peppone, appassionatamente insieme, creano un Liberal_ ter, e tradiscono gli elettorli segnando senza opportunità di replica il futuro politico di questo portale.
Non userò frasi ad effetto ma semplicissime parole: in caso di ballottaggio, alle prossime elezioni, voterò e spingerò a votare il centrosinistra di Politica Online, senza alcun dubbio migliore di questa destra prostituta.
Questa è la mia risposta al "compromesso storico" di ieri, questa è la dichiarazione di guerra del gruppo Conservatori che guido con orgoglio.
Contro tutto e contro tutti, poco conta quale sarà il nostro destino: abbiamo un orgoglio politico da difendere e una crociata morale da vincere.
Buona continuazione attori ,anzi pagliacci. Buone e grasse risate commedianti.

pposizione ti riesce perchè lo hai sempre fatto apertamente un pò meno perchè tu lavori sempre nel mistero e nel buio.