Visualizzazione Stampabile
-
Io sinceramente mi auguro che degli albanesi entrino nelle loro ville,gli ripuliscano la cassaforte,e gli aprano il cranio a botte.
Pensatela come vi pare,io i ricchi li odiavo,li odio tuttora,li odierò sempre
,odio pure gli assaltatori delle ville,criminali violenti e corrotti dal denaro,ma quando se la prendono coi ricchi,tutto può far brodo ;)
Gesù gli disse: "Se vuoi essere perfetto va', vendi quello che hai di superfluo e dallo a coloro che non hanno nulla e avrai un tesoro in cielo. Poi vieni e seguimi.”
Ma guai a voi, ricchi, perché avete già la vostra consolazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Io sinceramente mi auguro che degli albanesi entrino nelle loro ville,gli ripuliscano la cassaforte,e gli aprano il cranio a botte.
Pensatela come vi pare,io i ricchi li odiavo,li odio tuttora,li odierò sempre
,odio pure gli assaltatori delle ville,criminali violenti e corrotti dal denaro,ma quando se la prendono coi ricchi,tutto può far brodo ;)
Gesù gli disse: "Se vuoi essere perfetto va', vendi quello che hai di superfluo e dallo a coloro che non hanno nulla e avrai un tesoro in cielo. Poi vieni e seguimi.”
Ma guai a voi, ricchi, perché avete già la vostra consolazione.
Io un tempo ero comunista e odiavo i ricchi, oggi sono nazional-rivoluzionario e odio i ricchi ancora di più.
I ricchi sono merde e vanno sempre detestati. Non pe rla loro ricchezza, che se la saranno pure guadagnata con fatica, ma per la cultura di cui sono portatori: reazionaria, rozza, clericale, razzista, massificata e qualunquista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
Io un tempo ero comunista e odiavo i ricchi, oggi sono nazional-rivoluzionario e odio i ricchi ancora di più.
I ricchi sono merde e vanno sempre detestati. Non pe rla loro ricchezza, che se la saranno pure guadagnata con fatica, ma per la cultura di cui sono portatori: reazionaria, rozza, clericale, razzista, massificata e qualunquista.
Io ragiono in modo più semplice..una cosa che mi ha sempre attratto del fascismo,ma anche del primo cristianesimo,del cattolicesimo medievale,dell'islam
sono i valori spirituali che cozzano con la visione materialistica ed edonistica.
Un ricco per quello che mi riguarda,e' portatore di disvalori quali il guadagno fine a se stesso,il materialismo,il carrierismo,e una certa mentalità che porta la persona ricca a considerarsi una specie di "essere superiore" quando invece rimane un plebeo.Di solito i ricchi rifiutano i valori religiosi,quelli razziali,per loro i valori sono il conto in banca,il villone con cani,il safari,e altre merdate da ricco quali l'auto di lusso,il vestito di marca e via dicendo.
I ricchi pertanto sono i nostri primi nemici.
Chi cerca di assimilare i ricchi a noi,tirando fuori l'anticlassismo come scusa e' come già dimostrato un maledetto infiltrato.
Passo e chiudo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
a.
chissà cosa "sarai" fra qualche tempo, tienici aggiornati.
-
Bravissimi sia Borghezio che Gentilini.
-
hey... psssssttt... lo dico pian pianino... i vostri partiti d'area con i padagni si sono alleati... e con borghezio hanno fatto delle manifestazioni assieme...
ocio però... bossi non tanto tempo fa ebbe a dire... più o meno... "staneremo i fascisti casa per casa"... ocio... che non riesumi tale intento... a noi, quanto meno, ci odiano da sempre...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mario_68
chissà cosa "sarai" fra qualche tempo, tienici aggiornati.
lui all'inizio era un indipendentista meridionalista e per l'"ausonia" indipendente, poi è diventato comunista, poi è diventato nazionalbolscevico, e infine è fascista...dimmi tu se uno che cambia idea così spesso può esseee definito credibile:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
Bravissimi sia Borghezio che Gentilini.
Lo dicevo che eri un leghista.
"tollllleranzaaaaaaaaaa zerooooooooooooooo!!!"
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da woland
hey... psssssttt... lo dico pian pianino... i vostri partiti d'area con i padagni si sono alleati... e con borghezio hanno fatto delle manifestazioni assieme...
ocio però... bossi non tanto tempo fa ebbe a dire... più o meno... "staneremo i fascisti casa per casa"... ocio... che non riesumi tale intento... a noi, quanto meno, ci odiano da sempre...
Ti aggiorno su alcune cose.
"a noi, quanto meno, ci odiano da sempre"
Noi chi?
Borghezio cmq non ha più partecipato a iniziative di fn,e ha dichiarato pubblicamente che fu un grandissimo errore,una figura magra per fn
:D