Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
lui all'inizio era un indipendentista meridionalista e per l'"ausonia" indipendente, poi è diventato comunista, poi è diventato nazionalbolscevico, e infine è fascista...dimmi tu se uno che cambia idea così spesso può esseee definito credibile:rolleyes:
le idee si cambiano ed è giusto cambiarle, sono gli ideali che debbono rimanere immutati... altrimenti si tradisce... comunque io non mi permetto di giudicare nessuno e men che meno redskin.... magari è solo giovane e doveva "crescere" intellettualmente... pur non condividendo il suo pensiero mi pare esagerato definirlo non credibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Io ragiono in modo più semplice..una cosa che mi ha sempre attratto del fascismo,ma anche del primo cristianesimo,del cattolicesimo medievale,dell'islam
sono i valori spirituali che cozzano con la visione materialistica ed edonistica.
Un ricco per quello che mi riguarda,e' portatore di disvalori quali il guadagno fine a se stesso,il materialismo,il carrierismo,e una certa mentalità che porta la persona ricca a considerarsi una specie di "essere superiore" quando invece rimane un plebeo.Di solito i ricchi rifiutano i valori religiosi,quelli razziali,per loro i valori sono il conto in banca,il villone con cani,il safari,e altre merdate da ricco quali l'auto di lusso,il vestito di marca e via dicendo.
I ricchi pertanto sono i nostri primi nemici.
Chi cerca di assimilare i ricchi a noi,tirando fuori l'anticlassismo come scusa e' come già dimostrato un maledetto infiltrato.
Passo e chiudo.
E' vero le visioni sono abbastanza simili...
Io mi concentro su aspetto più sociali, quindi è un odio sociale più che politico. Appunto la borghesia è portatrice di disvalori, ma non tanto per una questione razziale o spirituale, ma più che altro perchè propugna l'egoismo fine a sè stesso e non l'individualismo aristocratico elevatore. E' filo-mondialista, spesso radical-chic, filo-amerikagna, perbenista.
L'è pareil
-
Citazione:
Ti aggiorno su alcune cose.
"a noi, quanto meno, ci odiano da sempre"
Noi chi?
Borghezio cmq non ha più partecipato a iniziative di fn,e ha dichiarato pubblicamente che fu un grandissimo errore,una figura magra per fn
:D
La Mussolini ci ha sempre odiato,eppure l'hanno fatta comandare in AS.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
E' vero le visioni sono abbastanza simili...
Io mi concentro su aspetto più sociali, quindi è un odio sociale più che politico. Appunto la borghesia è portatrice di disvalori, ma non tanto per una questione razziale o spirituale, ma più che altro perchè propugna l'egoismo fine a sè stesso e non l'individualismo aristocratico elevatore. E' filo-mondialista, spesso radical-chic, filo-amerikagna, perbenista.
L'è pareil
Già
-
Citazione:
Originariamente Scritto da woland
le idee si cambiano ed è giusto cambiarle, sono gli ideali che debbono rimanere immutati... altrimenti si tradisce... comunque io non mi permetto di giudicare nessuno e men che meno redskin.... magari è solo giovane e doveva "crescere" intellettualmente... pur non condividendo il suo pensiero mi pare esagerato definirlo non credibile.
Già,e perlomeno redskin non ha scritto
"chi rinnega l'olocausto deve finire in galera"
-
Citazione:
lui all'inizio era un indipendentista meridionalista e per l'"ausonia" indipendente, poi è diventato comunista, poi è diventato nazionalbolscevico, e infine è fascista...dimmi tu se uno che cambia idea così spesso può esseee definito credibile:rolleyes:
1) Non ero indipendentista meridionale, ma simpatizzavo semplicemente per gli identitaristi del mezzogiorno, come si può simpatizzare per i baschi o i catalani. Identitarismo ben definito e credibile a differenza di quello padano.
2) Ero comunista a 18 anni quando non ero nemmeno ancora iscritto a POL. E durò poco.
3) Ora sono quello che sono premesso che non devo portare giustifiche a te di cosa penso e cosa sono e non credo che cambierò più idea dato che sono adulto e in questa dimensione mi trovo bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da woland
ho capito ma ha fatto dei "salti" mica da poco? è come se io, comunista, nel giro di un paio di anni divento fascista, poi democristriano e infine forzaitaliota:rolleyes:
-
Citazione:
Già,e perlomeno redskin non ha scritto
"chi rinnega l'olocausto deve finire in galera"
E non leggerai MAI da me cose del genere.
Io non pretendo di dover essere credibile agli occhi di chi non mi ritiene tale, e francamente non me ne frega un cazzo perchè devo essere onesto verso me stesso. Mai deludere sè stessi, gli altri li puoi anche deludere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
1) Non ero indipendentista meridionale, ma simpatizzavo semplicemente per gli identitaristi del mezzogiorno, come si può simpatizzare per i baschi o i catalani. Identitarismo ben definito e credibile a differenza di quello padano.
2) Ero comunista a 18 anni quando non ero nemmeno ancora iscritto a POL. E durò poco.
3) Ora sono quello che sono premesso che non devo portare giustifiche a te di cosa penso e cosa sono e non credo che cambierò più idea dato che sono adulto e in questa dimensione mi trovo bene.
infatti non ti ho chiesto di giustificarti, io però rimango della mia opinione:K
-
Citazione:
ho capito ma ha fatto dei "salti" mica da poco? è come se io, comunista, nel giro di un paio di anni divento fascista, poi democristriano e infine forzaitaliota:rolleyes:
Le ultime due nn sono la stessa cosa?