fanno schifo entrambe:pCitazione:
Originariamente Scritto da anconetano
Visualizzazione Stampabile
fanno schifo entrambe:pCitazione:
Originariamente Scritto da anconetano
Evidentemente a te il comunismo piace e ritieni che sia la dimensione ideale per te. Lo stesso non posso dire di me.Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
Io non rinnego il mio passato, come molti magari fanno, ma sinceramente sono felice di aver capito cose diverse e aver preso la strada giusta.
Altro che meridionalismo, DC e comunismo...
PS: cmq non sono fascista come hai detto tu qualche topic addietro.
[QUOTE]
hem... io sono un "infiltrato" comunista...Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
ah... e vi siete fatti dire che l'errore fu suo?... azz... cornuti e pure mazziati :DCitazione:
Borghezio cmq non ha più partecipato a iniziative di fn,e ha dichiarato pubblicamente che fu un grandissimo errore,una figura magra per fn
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
oh sapessi quanti presunti "compagni" di un tempo oggi votano FI...
se comincio l'elenco delle merde che hanno tradito finisco domattina... ed il bello è che, ai tempi, accusavano noi del PCI di essere dei borghesi... andassero affanculo...
scusate i francesismi... ma quando ce vo...
Uno che "cambia" idea non è un traditore. Capita spesso di avvicinarsi ad un'ideologia infatuati da qualche lettura letta male. Per lo meno come è capitato a me...e ne vuoi fare una colpa?Citazione:
Originariamente Scritto da woland
Io per anni e anni sono stato restio e distante nei confronti del Fascismo per alcune pregiudiziali personali che poi, studiando bene e non con i libri di scuola, mi resi conto essere delle banalità. Avrei potuto avvicinarmi a un certo pensiero molto prima ed invece per "rigetto" sono stato quello che in realtà non ho mai voluto essere, perchè solo oggi mi rendo conto che con l'umanesimo comunista e in generale non ho niente a che spartire.
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
ho già detto che un conto è cambiare idea... un conto cambiare ideali...
non si può essere per lo stato sociale, la redistribuzione del reddito, la difesa dei deboli ecc... e poi passare dalla parte del neoliberismo sfrenato... i motivi che spingono a questo sono solo l'idividualismo, l'egoismo di parte, l'opportunismo... e questo io lo chiamo tradimento... edi traditori sono delle merde. punto
Si su questo concordo.Citazione:
Originariamente Scritto da woland
Io sono sempre stato per lo stato sociale, per i deboli, prima la vedevo in chiave fortemente classista e materialista...oggi non più
Tu dell'identitarismo dei popoli del nord non sai proprio una mazza. Dovresti sciacquarti la bocca prima parlare di certe questioni.Citazione:
W SAN MARCO
E te c'entri con la destra radicale/fascismo come la merda con la cioccolata, mi sa..Citazione:
Originariamente Scritto da Chaos88
Quelli sono quello che sono....Citazione:
Voi invece, veri genii??!!