Visualizzazione Stampabile
-
ho visto adesso quella di borghezio cameriere... non ha nemmeno il buon gusto di lasciare perdere i disperati... (credo che non erano due spacciatori, dato che dormivano in macchina,... gli spacciatori te li vedi vestiti meglio di Costantino e Daniele)
Mi viene da vomitare, pensando che molti camerati, qui a Torino (Borghezio è di Torino), gli danno corda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Solo loro?
;)
Io rammento anche stupratori e rompicoglioni slavi,negri e italiani.
Lo stupro purtroppo non guarda l'etnia
Certo che no, non solo loro.
Però in misura assai superiore agli altri immigrati, ed infinitamente superiore rispetto agli italiani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco-Torino
ho visto adesso quella di borghezio cameriere... non ha nemmeno il buon gusto di lasciare perdere i disperati... (credo che non erano due spacciatori, dato che dormivano in macchina,... gli spacciatori te li vedi vestiti meglio di Costantino e Daniele)
Mi viene da vomitare, pensando che molti camerati, qui a Torino (Borghezio è di Torino), gli danno corda.
http://img443.imageshack.us/img443/2...adimir32nw.jpgQuesta è la tipologia di
"cammmarati"che possono stargli dietro...
non mi stupisco considerando ciò che porta avanti...
-
Citazione:
"pensando che molti camerati"
Chi da corda a uno che più volte ha esaltato i giudei,non e' un camerata.
Fortuna i nodi vengono al pettine,e si scopre chi e' veramente dei nostri,e chi un lercio destroide di tendenze fallaciane e sioniste
-
"Come mai nel ghetto non ci sono vu' cumprà? Perché si fanno pulizia da soli. Noi siamo separatisti come loro e vogliamo fare pulizia, non solo davanti alla Sinagoga".
Parole del sionista borghezio
-
Citazione:
Fortuna i nodi vengono al pettine,e si scopre chi e' veramente dei nostri,e chi un lercio destroide di tendenze fallaciane e sioniste
molti di più di quelli che pensate... non i tamarretti, ma gente più importante... ora piango
-
Citazione:
molti di più di quelli che pensate... non i tamarretti, ma gente più importante... ora piango
A parte i tamarretti chi può essere?
-
Citazione:
"Beh, tra noi celti c'intendiamo!"
Vaffanculo Borghesezio!!!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Comunque è vero che i moroccos importunano le giovani donne bianche, diamo atto alla tizia del filmato che non contava balle.
ma no cosa dici? siamo noi bianchi che non mandiamo le nostre donne in giro come si deve, coperte dalla testa ai piedi...
e poi non dimenticare che noi dobbiamo espiare le nefandezze che abbiamo compiuto in'era colonialista..:D :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
"Beh, tra noi celti c'intendiamo!"
Vaffanculo Borghesezio!!!!:mad:
La Toscana non lo sai che fa parte della Banania...quindi tu sei un banano...raus! :D :p