Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco-Torino
molti di più di quelli che pensate... non i tamarretti, ma gente più importante... ora piango
Parola d'ordine:SCARTARE,SCARTARE,SCARTARE,SCARTARE,SCART ARE,SCARTARE,SCARTARE,SCARTARE!
Quando dirigevo una sezione della fiamma ,appena vedevo la minima deriva sionista,prima ammonivo,poi buttavo fuori ;)
Se si tratta di dirigenti si esce e si va tra camerati veri,cosa che io ho fatto
e ora ho la coscienza a posto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
"Beh, tra noi celti c'intendiamo!"
Vaffanculo Borghesezio!!!!:mad:
Poraccio,ma quali celti,merda americanizzata casomai.
Dite quello che volete ma io a certa merda bianca preferisco un vucumprà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
ma no cosa dici? siamo noi bianchi che non mandiamo le nostre donne in giro come si deve, coperte dalla testa ai piedi...
e poi non dimenticare che noi dobbiamo espiare le nefandezze che abbiamo compiuto in'era colonialista..:D :p
Premesso che le MIE donne sono sempre andate in giro acconciate come si deve (perlomeno per i miei criteri), devo purtroppo rilevare come le parole che tu riporti per scherzo sono, ahimé, spesso quasi condivise da numerosi camerati... :i
Va anche rilevato come spesso molti moroccos abbiano atteggiamenti molto più viziosi, volgari e lascivi degli italiani di cui criticano i costumi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
A me fa ridere la Lega per le innumerevoli virate ideologiche che ha fatto nella sua vita...
Prima il federalismo, poi la secessione e adesso la devoluzione e non hanno raggiunto nemmeno il 5% di tutto questo...
All'inizio si presentarono come movimento ultraliberista, antiterrone e anti-italiano...poi sono diventati "costola" della sinistra e antimondialisti, poi leccaculo di Berluskaz...
Il bello è che si sono sempre detti contro il trasformismo, alla faccia :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
La Toscana non lo sai che fa parte della Banania...quindi tu sei un banano...raus! :D :p
Tuscia Nazione Rivoluzione!
Eppoi le banane fanno bene! (ma non in culo:-01#44 )
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
A me fa ridere la Lega per le innumerevoli virate ideologiche che ha fatto nella sua vita...
Prima il federalismo, poi la secessione e adesso la devoluzione e non hanno raggiunto nemmeno il 5% di tutto questo...
All'inizio si presentarono come movimento ultraliberista, antiterrone e anti-italiano...poi sono diventati "costola" della sinistra e antimondialisti, poi leccaculo di Berluskaz...
Il bello è che si sono sempre detti contro il trasformismo, alla faccia :lol
Di questo non gli faccio una colpa.
Tutti i partiti sono finti in democrazia,oggi dicono A,domani B,dopo ancora C poi di nuovo B.
Cazzi di chi ci ha creduto,e' segno che le nostre teorie sono giuste,la democrazia e' una truffa.
Rifognazione,fiamma,margherite varie non sono meglio o peggio della lega
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Tuscia Nazione Rivoluzione!
Eppoi le banane fanno bene! (ma non in culo:-01#44 )
:-0008n :-0008n :-0008n
'tai buono che le padancelle fanno fanno che hanno paura del negher, ma poi se ne vanno in discoteca a milàn e se lo ciappan nel chiul...:D
la banazza piace sempre
-
Citazione:
Almeno il vucumprà si fa il culo onestamente, mica come borghesezio, che fa il padano e poi piglia i milioni di stipendio da roma
-
Citazione:
Tutti i partiti sono finti in democrazia,oggi dicono A,domani B,dopo ancora C poi di nuovo B.
Cazzi di chi ci ha creduto,e' segno che le nostre teorie sono giuste,la democrazia e' una truffa.
No infatti sono peggio...però la lega è stato il fenomeno mediatico della seconda metà degli anni '90..e la secessiun era tutta una messinscena per far credere a Roma che loro potevano tutto...se potevano agivano..
-
Citazione:
Eh, ma è ....politica:-01#44