Redskin ha mille anime,però questo 3d si e' rivelato una bomba,Originariamente Scritto da Avanguardista
"tooooooollllllleranza zeroooooooooooooooooooo"
MWHAHAAHAHAHAHAHAH!

Redskin ha mille anime,però questo 3d si e' rivelato una bomba,Originariamente Scritto da Avanguardista
"tooooooollllllleranza zeroooooooooooooooooooo"
MWHAHAAHAHAHAHAHAH!

Ragazzi,sotto casa vedo un gruppo di marocchini omosessuali...
mi conviene uscire,o faranno gli scemi?
MWAHAHAHAHAHAHAHAH!
Beh, tu ti consideri una persona onesta?Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()
Non sai che siamo tutti fuorilegge noialtri?![]()

Ho deciso non esco,vado a protestare contro la moschea,del resto come dice la ragazzina leghista coi denti sporgenti(fa pure rima)"loro costruiscono le moschee,noi non possiamo costruire chiese"
![]()

Io ho una sola condanna,per danneggiamenti.Originariamente Scritto da schwarzewolf
Per il resto a parte violare il limite di velocità non violo la legge,non ne sento bisogno.
Del resto "un padano e' una persona onesta"
Come lui..
![]()
Originariamente Scritto da I'm Hate
nei comizi come vuoi parlare?
alla gente semplice che non ha studiato vuoi spiegargli le dinamiche geopolitiche ?
io per Gentilini come sindaco ci metto la firma.
d'altronde ci sarà un motivo per cui noi prendiamo lo 0.5% e la Lega il 4%..
tu invece presumo che vorrai fare proseliti tra i valorosi combattenti antimondialisti immigrati extraeuropei, ultimo baluardo contro la decadenza..

Allora tieniti quel riccone di merda,io come cristo preferisco gli umili,e gli ultimi.Originariamente Scritto da Avanguardista
Quelli sono grassi,con la voce catarrosa,e dediti al culto giudaico del denaro,sono ricchi di merda insomma..

Toooooooooooooooollllllllllllllleranza zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"d'altronde ci sarà un motivo per cui noi prendiamo lo 0.5% e la Lega il 4%.."
Che pena...

Attento a non estendere l'offesa a piu' di 20 MIL. di persone!Originariamente Scritto da RibelleSano
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0