...........Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Sei sicuro di quello che dici Andrea? Non è colpa vostra? Allora leggi cosa ha comportato e senti cosa dice il Leader dell'estrema destra....
Originariamente Scritto da cristiano72

...........Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Sei sicuro di quello che dici Andrea? Non è colpa vostra? Allora leggi cosa ha comportato e senti cosa dice il Leader dell'estrema destra....
Originariamente Scritto da cristiano72
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
dove vuoi arrivare Ginafranco, aggrapparti agli specchi per far vivere un governo comatoso fatto di gente spocchiosa?
Dovete imparare a prendervi delle scoppole anche voi cosi' imparerete l'umiltà

voglio arrivare al fatto come sempre tutto è pilotato....eheh,..e poi noi prenderci delle scoppole? aspetta le prossime elezioni...ahahahhah
non vedo da dove venga il tuo ottimismo

lo vedrai....lo vedrai...

..scusa Gianfranco......il punto non è il vincere a tutti i costi facendo le scarpe a qualcun altro.....se si vuole stare insieme, insieme si deve anche camminare, qui mi sembra piuttosto che tu con pochi altri abbiate preso le redini per SOTTOMETTERE gli altri della coalizione AL VOSTRO MODO DI DIRIGERE IL GOVERNO...scusami, questa non si chiama coalizione, ma dittatura.....![]()
![]()
A questo punto sembra che la destra di POL sia soltanto rappresentata da te e da Rick.....e tutti gli altri sono un contorno buono quando si tratta di chiedere voti, diversamente sono DEGLI STUPIDI ROBOT in mano di un essere diabolico.....e questo sarebbe il govermo che dovremo sostenere? Per quale motivo?
Dammi solo una ragione, un motivo in più (diceva la canzone)........per credere che dietro alle mille parole ci sia realmente UN PROGETTO E UN PROGRAMMA che avete condiviso INSIEME al resto della coalizione....
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Anche se perderemo le prossime elezioni, ci rimarrà sempre la soddisfazione di non averle vinte con te a fianco. La tua tesi del "pilotaggio" è così debole, che può essere distrutta dal voto favorevole di Italoconservatore.Originariamente Scritto da Gianfranco
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Italoconservatore è sempre stato contro la linea di templares....siete spaccati in maniera assurda...ridicoli

io non considero nessuno un robot, e tanto meno stupido... ho solo chiesto dove sono le divergenze tra noi, se non me lo dite non posso fare nulla per risolverle.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Trova il partito che non abbia anche una minima divisione al suo interno... Siete voi invece che volete sfruttare Italoconservatore per spaccare i Conservatori!Originariamente Scritto da Gianfranco
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale