si, si certoOriginariamente Scritto da FdV77

si, si certoOriginariamente Scritto da FdV77

quoto abbasso le fabbrichetteOriginariamente Scritto da Scientist

certo... a forza di pigliarlo al culo si vede che se lo è fatto piacereOriginariamente Scritto da agaragar

a casa mia NON ci si è arricchiti lavorando onestamenteOriginariamente Scritto da pensiero

Per chi impianta la fabbrichetta OK ma per chi inizia a lavorare da subito dopo le scuole medie è ingiusto che prenda molto di più di chi decide di studiare (quando ha trovato un lavoro per il quale serve la laurea). Sbaglio o la laurea dovrebbe essere un investimento?Originariamente Scritto da pensiero
Il discorso c'entra perchè voi sembrate dividere solo chi lavora al tornio (comunista) da chi può permettersi macchinoni (industriale liberista) ed invece esistono anche altre categorie che sono sottopagate anche se non lavorano in fabbrica.
Sono tornato in Italia perchè è qui che lavora mia moglie.
Non condivido il gesto di Drugo ma ne condivido lo spirito![]()

Originariamente Scritto da pensiero
in Italia 98 ricchi su 100 lo sono diventati grazie a evasioni fiscali, false fatturazioni quando non addirittura spaccio di droga e traffici poco chiari. Essere ricchi in Italia è come essere ricchi in Colombia.

comoda scusa per convincersi che lavorare fa male.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

e se anche fosse? con 40K euro ti ci compri 3 utilitarie nuove oppure 6 usate per cui è lo stesso un calcio alla miseria e un inno alla diseguaglianza.Originariamente Scritto da bohemiankiller

adesso aspetto un 3d di Willy di Montecarlo del tenore: chi è quel coglione che mi ha sputato sul vetro della mia Chrysler?![]()

prova tu a fare prima il ricercatore alla Sapienza (12 milioni di euro di contributi statali annui) e poi alla San Pio V (100 milioni annui, grazie ad agganci politici), poi discutiamo se lavorare onestamente è meglio di avere qualche santo in paradiso che ti riempie il portafogliOriginariamente Scritto da FdV77