Originariamente Scritto da bohemiankiller
perfetto. e quanti impiegati da 1000 euro al mese in casa in affitto possono permettersi di spenderne 35000?

Originariamente Scritto da bohemiankiller
perfetto. e quanti impiegati da 1000 euro al mese in casa in affitto possono permettersi di spenderne 35000?

E che cazzo c'entra, neanche nella mia ma non per questo posso dire che tutti quelli che hanno fatto i soldi sono dei disonesti, ma che stronzata!Originariamente Scritto da Feliks

Originariamente Scritto da Scientist
Un investimento che nessuno ti obbliga a fare e che da nessuna parte deve significare lauti stipendi. Io mi sono laureato, ma rispetto chi, mentre io ero ancora uno studentello mantenuto, giá si faceva il mazzo lavorando!

Biagi con una trasmissione di merda che durava una manciata di minuti e che era costituita da una serie di spezzoni di interviste, guadagnava in etá da pensione centinaia e centinaia di milioni delle nostre vecchie lire, alla faccia dei nostri operai ( e lavoratori in genere).Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Ecco, quella è una vergogna. Per il resto hai detto una cazzata; tu non sai affatto perchè e come una persona ha fatto i soldi, le tue sono solo basse illazioni da sguattera invidiosa.

E chi se ne frega. Chi non può non se la compra!Originariamente Scritto da DrugoLebowsky