http://www.segretariatosociale.rai.i...lario_gay.html
Voglio dire... avete visto qual'è il sito?
![]()
Che schifo...

http://www.segretariatosociale.rai.i...lario_gay.html
Voglio dire... avete visto qual'è il sito?
![]()
Che schifo...
"Uno sciacallo non può uccidere un leone, dieci sciacalli non possono uccidere un leone, cento sciacalli possono uccidere un leone ma hanno troppa paura, mille sciacalli uccidono e divorano un leone... e si proclamano eroi."
Anvedi chi c'è!!!Originariamente Scritto da DrUnK'n'PrOuD
Come stai? Tutto a posto?
E scrivi più spesso su sto forum de matti!!!

Non sarete omofobi per caso???
Bateau

Originariamente Scritto da civis_romanus
...e pure te c'hai raggione (co' due G)...
Ma se togli quando lavoro, ormai so' più le volte ke capito a San Marino ke quelle ke navigo su internet.
Te come te va? Per non andare "off-topic", ma hai visto ke porcata...?
Stamo alla frutta... anzi all'ammazza-caffè...![]()
"Uno sciacallo non può uccidere un leone, dieci sciacalli non possono uccidere un leone, cento sciacalli possono uccidere un leone ma hanno troppa paura, mille sciacalli uccidono e divorano un leone... e si proclamano eroi."

Oddìo, e tu non sarai mica OMOFILO per caso???Originariamente Scritto da bateau_ivre
![]()
![]()
![]()

Io non mi interesso agli orientamenti sessuali, a me basta che il cittadino paghi le imposte e rispetti il codice penale. Il resto è noia...
bateau
In effetti dire che è una porcata è dire poco.Originariamente Scritto da DrUnK'n'PrOuD
Che schifo...

Originariamente Scritto da bateau_ivre
![]()
![]()
![]()
Ordine e puliziaaaaa!!

Beh, anche io sono per legge e pulizia. Non voglio centri sociali, aggragazioni, curve sud, saluti politici, teste rasate, urla...
Voglio una società rarefatta, pulita, gelida, legalitaria.
bateau
Originariamente Scritto da bateau_ivre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()