si qui si predica l'odio...non siamo mica illuministiOriginariamente Scritto da bateau_ivre
![]()
![]()
si qui si predica l'odio...non siamo mica illuministiOriginariamente Scritto da bateau_ivre
![]()
![]()

DIO MALEDICA L'AMERICA
Dio maledica l'America, bestemmia vivente al nome d'ogni Dio
Jahvè maledica l'America, che usa il suo nome per sottomettere il mondo
Allah maledica l'America, che rende schiavi ed uccide i suoi figli
Brahman maledica l'America e il decimo Avatara di Vihsnu riporti l'Ordine sulla Terra
Amaterasu-o-Kami maledica l'America, che disintegrò i suoi figli in un fungo di fuoco
Manitù maledica l'America, che attuò il genocidio del suo popolo libero
Viracocha maledica l'America, che tiene schiavo il suo popolo
Horus maledica l'America, che ha fatto a pezzi il corpo dell'Egitto
Ahura-Mazda maledica l'America, che versò il sangue dei suoi figli sul Fuoco Sacro
Odino maledica l'America, che ha disonorato l'onore d'ogni guerriero
Zeus maledica l'America, nemica d'Europa nel Bello e nel Buono
Il Grande Cielo maledica l'America, che ha sporcato il mondo sopra e sotto di Lui
Ogni Bodhisattva maledica l'America, regno d'ogni menzogna, nemica d'ogni Verità
Gea maledica l'America, che sfigura e distrugge la Madre Terra
Ogni Dio, conosciuto e sconosciuto maledica l'America, regno del materialismo
Ogni essere vivente maledica l'America, che prepara l'annientamento del mondo
Satana maledica l'America, che ha usurpato persino il suo nome
Uomo maledici l'America, la Bestia Immonda nemica dell'Uomo.
Carlo Terracciano

Attenzione, anch'io posso condividere l'odio, ma non con i toni della Curva Sud.
L'odio è gelo, l'odio deve diventare politicamente corretto: so che è difficile, ma l'impresa è affascinante.
bateau
Infatti l'odio dei liberali è celato, indiretto e mira a distruggere l'integrità dei popoli mediante il mondialismo.Originariamente Scritto da bateau_ivre
![]()

Infatti l'odio dei liberali è raffinato e rarefatto, gelido...
bateau
esattamente, abbiamo tutti il culo vaselinato non sentiamo niente...Originariamente Scritto da bateau_ivre
![]()

A me, sinceramente, dell'integrità dei popoli non importa nulla. Quel che conto sono io e la mia prosperità.
bateau
Se la pensi così, ribadisco, un pò più giù c'è un forum-feccia che si chiama "libertari", ecco fa per te...Originariamente Scritto da bateau_ivre
qui siamo SOCIALI e non qualunquisti.

Io non sono social... Sono individualista, ha presente Max Stirner?
bateau
Guarda io ho un'arguzia impressionante...o tu sei un clone di qualcuno che è venuto per aizzarmi, sapendo che io ammiro e leggo Stirner, o tu se ti dici liberale non hai capito più che un cazzo di Stirner stesso.Originariamente Scritto da bateau_ivre
Un consiglio: leggiti bene almeno un paio di volte "L'unico" e poi mi vieni a dire un pò, eh?
![]()