No, l'odio dei liberali è l'inetta vigliaccheria di chi pugnala alle spalle. INFAMI!Originariamente Scritto da bateau_ivre

No, l'odio dei liberali è l'inetta vigliaccheria di chi pugnala alle spalle. INFAMI!Originariamente Scritto da bateau_ivre
I Liberali odiano i fascisti, li disprezzano chiamandoli fascisti perchè loro (liberal)sarebbero portatori di libertà e giustizia.Originariamente Scritto da Chaos88
Viviamo in una società liberale e liberista...bene vi sembra che regni la giustizia? sono portatori dell'umanitarismo e dell'eguaglianza, ma nemmeno quella sono riusciti ad applicare perchè sono i primi a credere nell'egoismo e nella sopraffazione.
Non ho mai capito quale menta malata ha partorito questo aborto chiamato liberalismo.

Le scuse del Marines non servono a cancellare il retroterra culturale che traspare da questi atti.
Ma io non ne ho viste scuse...Originariamente Scritto da x-mas

Uhm....che Nessuno Pensi Di Mettere Su Yutube Il Video Dei 99 Fosse!!!![]()

Volevo Assistere Ad Alcuni Sfoghi Rancorosi. Ci Sono Riuscito
Bateu
E cè stato l'orgasmo?Originariamente Scritto da bateau_ivre

Sig. REDSKIN, il Suo continuo riferimento alla sfera sessuale mi fa pensare ad un passato di ambito clerico-parrocchiale. Del resto i Suoi modi...
bateau
Certo ero un prete lefebvriano nella vita precedente...Originariamente Scritto da bateau_ivre

Pensavo di trovare circolazione di idee, qui.
Trovo purtroppo solo coazione a ripetere slogan.
molto cordialmente.
bateau