questa invece è un tipo di comunicazione che ormai non funziona più neanche tra di noi
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=263351
Visualizzazione Stampabile
questa invece è un tipo di comunicazione che ormai non funziona più neanche tra di noi
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=263351
Sicuro. Ogni iniziativa è lodevole, soprattutto quando si distingue, come in questo caso. La mia perplessità esula un pò dal manifesto e riguarda più lo sforzo che dobbiamo compiere nell'evitare di comunicarci addosso , soprattutto attraverso linguaggi incomprensibili all'esterno.Citazione:
Originariamente Scritto da iproscritti
mi hai anticipato! sembri leggermi nel pensiero!Citazione:
Originariamente Scritto da Therewolf
Che ancora non abbia funzionato in Italia, posso darti ragione. Ma altrove, in un'Europa percorsa da tensioni e disordini razziali, quel messaggio ha fatto presa . La mia era solo una riflessione un pò amara. Dato l'ottundimento generale, non arrivano i messaggi semplici, chissà quelli raffinati. E mi chiedevo quanti siano all'altezza di spiegare al popolo cosa sia la Goldman Sachs e quanti, purtroppo, saranno coloro che ascolteranno.Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
Comunque complimenti per il manifesto, a me piace.
sei solo una checca gelosaCitazione:
Originariamente Scritto da werwolf
non penso che sia solo comunicarsi addosso. pensa la città invasa da questi manifesti, la gente che si chiede "che vuol dire?!?" e poi all'improvviso scopre che cos'è goldman sachs attraverso i media... il virus verità che si diffonde a catena, il dubbio che si insinua... e soprattutto i compagni colti in contropiede che diranno "la goldman-sachs è colpevole ma non così tanto" così come hanno fatto con le banche quando le abbiamo attaccate con il mutuo sociale... fa ridere una cifra :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
ardy, brutta checca, invece di sparare cazzate mandami l'articolo, che se non ricordo male è proprio sull'argomento :p
bhè non saranno molto sorprese leggendo qui...............Citazione:
Originariamente Scritto da werwolf
cmq....... in tutt'italia bisognerebbe tappezzare!
trovatevi un lavoro meglio :-:-01#11
Non è un tuo problema, pensa alla tua città e al tuo partito invece di star sempre a mettere bocca negli affari altrui (e non perché non si accettano critiche, semplicemente perchè le tue sono fini a se stesse, continue e irrispettose).Citazione:
Secondo me è una questione di forma. Il messaggio è giusto ma dovrebbe essere propagandato con messaggi più incisivi. E' ovvio poi che oggi la militanza si è aggiornata e offri nuovi spazi di comunicazione che purtroppo noi camerati non riusciamo a utilizzare a pieno per motivi finanziari, di capacità tecniche e spesso di volontà.Citazione:
p.s. con un bel faccione di Almirante...quasi quasi....:D
SCHERZO!!!! :-01#44