ha ragione!Citazione:
Originariamente Scritto da PasionariaNera
ardimentoso, non scocciare l'amica del mio amico Impresentabile!!! :mad:
Visualizzazione Stampabile
ha ragione!Citazione:
ardimentoso, non scocciare l'amica del mio amico Impresentabile!!! :mad:
mi spiace cara che prendi d'aceto. era solo un semplice esempio come tanti.Citazione:
togli la scritta forza nuova emetti fiamma o quella che ti pare a quella foto, il discorso non cambia.
è il tipo di comunicazione che non trasmette il messaggio.
se lo capisci bene, altrimenti non sò che farti. hai detto bene, non è un problema mio.
Sai benissimo che il problema non è questo post, ci sono anche tutti gli altri che scrivi continuamente contro di noi.Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
infatti si parla di forma del messaggio, non del messaggio in per se stesso.Citazione:
Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
solo che la forma inficia parecchio il messaggio stesso, facendone decadere la portata.
Le scritte sui muri, fatte nel solito modo, ormai non le legge più nessuno.
tutti i muri sono scritti, perchè la gente dovrebbe scrivere quello che dici tu o io?
servono altre forme.
lo capiscono i compagni che non sono cime, non c'arriviamo noi....
Ecco vedi.. Da noi le scritte nei muri sono pochissime, pitturano continuamente, tanto con tutte le tasse che ci mettono e le multe che ci fanno, il Comune ha soldi a palate.Citazione:
avete un problema di egocentrismo, e su questo ci gioco.Citazione:
Se postate anche gli appuntamenti delle vostre riunioni, non vi meravigliate se vi si prende per i fondelli.......
o no?
vabbè, c'avete ragione. bravi.Citazione:
che te devo da dì...continuate così
Se lo si fa con stile e senza vena polemica, non c'è nessun problema.Citazione:
Beh siamo egocentrici, ma che ci vuoi fare... Siamo i migliori! :)