Concordo
salucc
Visualizzazione Stampabile
Concordo
salucc
Lo Stato italiano è forte solo con i deboli, come i Serenissimi...se si accennasse ad una rivolta nel nord (purchè sufficientemente organizzata) si affretterebbe a concedere il federalismo.Citazione:
Originariamente Scritto da FdV77
credo anche io. comunque anche io ho trovato interessanti le reazioni degli altri partiti.Citazione:
Originariamente Scritto da novis
Ma che buffoni!!! Dopo aver eliminato e pugnalato alle spalle tutti i coraggiosi, adesso il rimbambito straparla di rivoluzione armata.
Ma con chi la fa? Con i bancarottieri e gli arabi di cui si è circondato?
Bastet, tu di che divisione fai parte? La brigata Rosy?
E Wyatt col frustino è già pronto? Temibili poi le unghiate allo smalto verde di Floby e delle altre reclute MGP.
Ridicoli e senza vergogna.
;)
Luca
Comunità Antagonista Padana
(La StampaDel 30/10/2002 Sezione: Interni Pag. 8)
«1996: IN 500 PRONTI A MORIRE»
Bossi e i leghisti «kamikaze»
MILANO. «Nel '96 potevano esserci le condizioni, oggi per la secessione quelle condizioni non ci sono più». Lo ha dichiarato il ministro per le riforme, Umberto Bossi, che è intervenuto in diretta a Radio Padania libera per replicare ad una serie di telefonate giunte a «Libera Compagnia Padania» a favore della secessione. Secondo Bossi il sogno leghista della secessione è morto a causa della «vittoria del consumismo che ha sconfitto il Romanticismo con i suoi simboli e le sue bandiere». «In quell'epoca - ha ricordato Bossi - io valutai che c'erano solo circa 500 uomini veri, pronti a farsi saltare per aria per la libertà. Tutti gli altri erano chiacchieroni». Il ministro per le riforme ha quindi ricordato che la Lega è l'unica forza politica «in grado di portare uno scontro di massa contro lo Stato». Quindi rivolto ai leghisti che oggi si sono dichiarati a favore della secessione ha ammonito: «Oggi si cadrebbe solo nel piccolo terrorismo. La Lega il terrorismo lo ha bandito perché è odiato dai popoli». Bossi ha anche smentito i leghisti che hanno parlato di Gianfranco Miglio, per anni ideologo della Lega, come secessionista. «Vi sbagliate perché è stato un certo Umberto Bossi che vi ha portato al Po e a Venezia. Miglio, quando contro Fini e Berlusconi non riuscii a farlo nominare ministro, se ne andò. E se ne andò proprio con Berlusconi che è contro la secessione».
Ansa
Daccordo sulla rivolta fiscale.Citazione:
Originariamente Scritto da novis
Parteciperei anche io che sono un lavoratore autonomo del sud - tartassato nella stessa misura dei miei colleghi del nord.
Parteciperebbero tutte le partite IVA del sud che si sono rotto i c....... di svenarsi per mantenere il carrozzone dei privilegi statali.
La rivolta fiscale, se organizzata bene e con coraggio, sarebbe più devastante di qualsiasi rivoluzione armata e di qualsiasi referendum.
Ottimo ;)Citazione:
Originariamente Scritto da uqbar
Il ceto medio del sud, pur esiguo, è sempre stato anche lui spennato dalle tasse.
.
Citazione:
Originariamente Scritto da LazarSRS
concordo.
( non dico più con ossequi....oramai lo dicono tutti)
Hasta la vista.