Ecco appunto...Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
:D :D
Visualizzazione Stampabile
Ecco appunto...Citazione:
:D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
(lo leggevo io...ero pure abbonato...però nn dirlo in giro ;) )
Esprimi queste corbellerie proprio perchè non conosci ciò che accade su questo forum visto che intervieni con il solo scopo di attaccare me. Se sono stato sfiduciato non è certo colpa mia visto che chi doveva appoggiare il governo ha prima accettato l'incarico e poi tentato subdolamente di affossare il governo con dei pretesti.Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Di ammucchiate istituzionali questo forum ne ha viste troppe e tu che lo frequenti poco (solo per attaccarmi) evidentemente non puoi conoscerle o comunque le puoi conoscere giusto per sentito dire. Quindi si è scelto di costituire una maggioranza per portare il forum alle elezioni. Se sei amareggiato perchè la sinistra è stata esclusa dal governo puoi iniziare veramente a partecipare alle elezioni e contribuire alla sua vittoria invece di venire qui una tantum per attaccare il sottoscritto
Se sono corbellerie perche rispondi in continuazione? Lascia cadere l'argomento...Citazione:
PS te che ne sai del mio ruolo alle ultime elezioni di POL?
Valuto la tua presenza nel forum (inesistente almeno pubblicamente). Sono corbellerie e illustro a tutti i motivi che ti spingono ad intervenire in questo forum.Citazione:
Gli unici motivi che mi spingono a intervenire sul forum su questo argomento e' che le ipocrisie mi danno sugli zebedei.Citazione:
Ritengo ipocrita che uno che si definisce liberale si allei con i fascisti
Ritengo ipocrita che si definisca tecnica una alleanza che e' prettamente politica
Esprimo questo concetto con un pezzo satirico/ironico. Capisco che non ti garbi la satira su te stesso, ma questo e' un problema tuo.
Se l'alleanza sarà tecnica o politica potrà essere stabilito solo dopo aver giudicato i primi passi del governo stesso. Se poi tu hai la sfera di cristallo oppure consideri questo governo come politico solo perchè ha escluso la sinistra è un problema tuo.Citazione:
Sei tu che la definisci tecnica non io.Citazione:
o gia' ti rimangi quanto detto 24 ore fa?Citazione:
Originariamente Scritto da Liberal_
Cosa fa la cosidetta sx di pol mi interessa poco o niente. Come sai non sono iscritto a nessun partito e mi limito a votare e a seguire ogni tanto i lavori.
Semplicemente stigmatizzo una tua dichiarazione, si puo' o devo chidere prima il permesso?
Sei liberissimo di considerare il governo o l'alleanza come politici io, conoscendo i presupposti dell'alleanza e conoscendo leggermente meglio di te i presupposti e i fini del governo, posso dirti che sono tecnici.Citazione:
Io non mi rimangio nulla semplicemente non voglio perdere tempo in inutili e sterili polemiche. Tu dirai fino alla morte che è un'alleanza politica io dirò e dimostrerò che è tecnica. Il resto è sterile polemica.