Visualizzazione Stampabile
-
Ora che hai ampiamente dimostrato che del forum poco ti interessa e che sei qui solo per attaccarmi, caro metapapero, non ho nessuna intenzione di rispondere in futuro alle tue provocazioni (che non sono nemmeno basate sui fatti). Tanti saluti :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Vedi che ho ragione? Parli di cose che non sai. Il coordinatore di Pl sono io, da quando ho messo piede nel partito quindi PL non ha perso nessun coordinatore. Hai dimostrato come al solito di non conoscere la situazione e di voler andare avanti con gli attacchi solo per il gusto di attaccarmi personalmente.
Hai ragione, era il Responsabile delle Adesioni, cioe' quello che portava voti e iscritti, infatti sieme rimasti in 5 ( o vuoi negare anche questo?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Ora che hai ampiamente dimostrato che del forum poco ti interessa e che sei qui solo per attaccarmi, caro metapapero, non ho nessuna intenzione di rispondere in futuro alle tue provocazioni (che non sono nemmeno basate sui fatti). Tanti saluti :-:-01#19
Per la verita' ho anche un altro 3d in corso su Camera...
:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Hai ragione, era il Responsabile delle Adesioni, cioe' quello che portava voti e iscritti, infatti sieme rimasti in 5 ( o vuoi negare anche questo?)
lo nego io...perche nn è di certo colpa di Liberal_ ma dei forumisti come me distratti che nn hanno partecipato...
-
Già, sono stato Responsabile delle Adesioni per quasi due anni e per diversi mesi ho cumulato quell'incarico alla Presidenza di PL . Il lavoro che ho fatto in questi anni ha prodotto 23 voti e circa una trentina di adesioni totali. Gli altri 14 voti erano tutti di Silvioleo, che si è dimesso già da più di un mese da Progetto Liberale.
Se PL arriva a 25 voti alle prossime elezioni deve ringraziare il Padreterno e l'attività pregressa di questi 2 anni, ma dubito arrivi a 20.
Io , comunque ( te lo ripeto LIBERAL_) non porterò voti a nessuno , se non il mio. Mi sono stancato di lavorare per gli altri, ho dato l'anima mentre voi dormivate. Non voglio ripetere l'errore in futuro e a favore di altri movimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Già, sono stato Responsabile delle Adesioni per quasi due anni e per diversi mesi ho cumulato quell'incarico alla Presidenza di PL . Il lavoro che ho fatto in questi anni ha prodotto 23 voti e circa una trentina di adesioni totali. Gli altri 14 voti erano tutti di Silvioleo, che si è dimesso già da più di un mese da Progetto Liberale.
Se PL arriva a 25 voti alle prossime elezioni deve ringraziare il Padreterno e l'attività pregressa di questi 2 anni, ma dubito arrivi a 20.
Io , comunque ( te lo ripeto LIBERAL_) non porterò voti a nessuno , se non il mio. Mi sono stancato di lavorare per gli altri, ho dato l'anima mentre voi dormivate. Non voglio ripetere l'errore in futuro e a favore di altri movimenti.
Tutti veggenti qui. Ci rivediamo alle elezioni.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
No, molto prima..
azz...:eek:
certo che PL è un bel partitone di gente umile e semplice...il festival della modestia...
-
Per questo devo dare ragione a Liberalix.
Liberamente è 2 mesi che dice : Io ho inventato PL, lo statuto, il simbolo e tutto quanto.
-
Per Liberamente:
Ancora non mi hai risposto, ma come mai voterai una coalizione dove c'è gente dichiaratamente fascista vedi Celtic ?