e agaruccio
Visualizzazione Stampabile
e agaruccio
e il glorioso movimento di libberazzione dei nani da giardino....Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
questo tuo tentativo di riportare la discussione in topice è deplorevole. Qui si sta mandando in vacca un thread e incidentalmente sto pasturando isabella; abbi rispetto per gli sforzi altrui e fatti i cazzi tuoiCitazione:
Originariamente Scritto da Scientist
:-01#44:D
e la gnocca?Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
gli svaccatori sono ovunque
nessun thread sia tranquillo
Ma tu pensa...:-0008n:D:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Turambar
pissipissimuccimucciCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
:kz
Aleeeeee oooooooo
ùCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
isa, non ce l'abbiamo fatta, è sopravvisuto alla dose letale di zucchero
come possiamo fare?
cazzo due tredd mie completamente in vacca.
specie quello che è partito per andare in vacca e sta diventando serio (se è serio parlare colla moderatrice di polliceverde)