Dopo aver visto durrutibus moderatore posso dire di aver visto tutto.
E con questo, Thread Chiuso!
Visualizzazione Stampabile
Dopo aver visto durrutibus moderatore posso dire di aver visto tutto.
E con questo, Thread Chiuso!
Rick Hunter c'ha la fissa con la Slovenia :lolCitazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
Spezzeremo le reni alla slovenia...
Una osservazione: un moderatore dovrebbe essere equanime, non un estremista sfegatato come mi è capitato di vederne. Oggetto di censura dovrebbero essere solo i post gravemente offensivi nei confronti di una persona o categoria, non i post che contrastano con il punto di vista del moderatore ( a parte i casi di vero e proprio trolling).
Però era più comodo quando i Mods comparivano in prima pagina...
quoto, se fosse possibile bisognereb b e rifarloCitazione:
Originariamente Scritto da Puma
discorso vecchio, per la struttura di pol ci sono forum di parte che esprimono una linea ben precisa e non generale, padania, tradizione cattolica, sardi ecc...Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
tali forum, ferma restando la legalità, godono di una certa libertà di espressione e censura,
in tali casi basterebbe ripostare il post altrove semplicemente dicendo che è stato cancellato
ma si può sapere che avete combinato poi?Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
Viva la Slovenia!
e giorgio lamalfa....Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich