Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Squalo
Sui valori Cristiani non mi trovi d'accordo visto che è una religione che apre di fatto la porta al Mondialismo (anche se c'è da dire che molti la strumentalizzano per scopi poco nobili...).
Il "consumismo" (l'American way of life, tanto caro a voi) è stata la rovina dell'Europa.
Odio il consumismo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antoninus
Odio il consumismo.
vostra invezione impstaci a noi.
non fingiamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
E diverso gli angloamericani hanno preso l'Europa con la forza e l'hanno occupata.
La decadenza come la intendi tu è stata un gioco di intrighi e allenaze che dura da secoli con l'inghilterra e le sue manie di superiorità espansionistiche dominatrici sull'Europa, Spagna ,Francia ;germania ;Austroungheria, i paesi Rus, l'Italia tutti messi uno contro l'altro sono caduti.
Fratelli contro fratelli ma per cosa? Stupide promesse di richezza e dominazione? Tanto come al solito morivano quelli che volevano la pace e prosperità.
Hanno preso la meta` occidentale. I soviet hanno preso quella orientale.
Ricordo male o bene?
Comunque, se Hitler si contentava con la Sudentenland, non credo che "l'occupazione angloamericana" accadeva..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
vostra invezione impstaci a noi.
non fingiamo.
Ma non vedi che stai dimostrando quello che dico io.
Soltanto un popolo gia` molto debole e decadente permetterebe "l'impostazione" di una cosa cosi` estranea alla propria cultura............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antoninus
Colonizzazione cinese?
Ma guarda...
Vi faccio una scomessa:
Fra cinquant'anni, ci sarebbe una coalizione "tipo business partnership" fra USA-Russia-Cina-India, con gli europei "continuati" in status di mercato/colonia.
Altroche` Eurasia.
I campi agricoli americani possono essere interessanti al fine di sfamare i cinesi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antoninus
Odio il consumismo.
È la religione degli americani, pensa un po' te... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antoninus
Ma non vedi che stai dimostrando quello che dico io.
Soltanto un popolo gia` molto debole e decadente permetterebe "l'impostazione" di una cosa cosi` estranea alla propria cultura............
Perchè non dici anche come avete distrutto la cultura europea? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Squalo
I campi agricoli americani possono essere interessanti al fine di sfamare i cinesi.
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Squalo
È la religione degli americani, pensa un po' te... :rolleyes:
No, non e` la religione americana. Europa e` laica. America e` cristiana
(pure se protestante, ma sempre non laica).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Squalo
Perchè non dici anche come avete distrutto la cultura europea? :rolleyes:
Vittimismo. Molto patetico. Grande segno di decadenza.