Conoscono altre culture all'infuori della propria "civiltà"?
Valle d'Aosta
Piemonte
Lombardia
Trentino-Alto Adige
Friuli
Veneto
Emilia Romagna
Toscana
Molise
Abbruzzo
Umbria
Lazio
Basilicata
Campania
Calabria
Puglia
Sicilia
Sardegna
Liguria
Marche
Conoscono altre culture all'infuori della propria "civiltà"?

Certo,ci sono americani e americani..non hanno storia,quello e' vero
però ce ne sono intelligenti e stupidi,belli e brutti,buoni e cattivi come tra tutti i popoli.

Sei allucinato.![]()

veramente moderatori,basta con questi thread inutili e da bambini piccoli

ne conoscono altre ma non le rispettano
A dire il vero sono gli americanisti che riempiono i loro post pieni di insulti.Originariamente Scritto da audace12
Ci credo, credono che la loro civiltà animalesca abbia il diritto di cancellare culture ben più radicate.Originariamente Scritto da roby.73

Allora sei anche bugiardo!1 thread su 2 e'"ma perche' gli americani sono cattivi?" oppure "come li cuociamo gli americani,arrosto o alla piastra"?Originariamente Scritto da Squalo
Cercate di essere costruttivi,o al massimo di postare notizie o commenti di giornalisti,io faccio cosi',riempire il forum di ste cazzate e' da bambini piccoli

ovvio che esistono persone aperte e disponibili verso il mondo (ne ho conosciuti a decine)
ma la maggior parte sono buzzurri (Roma ad esempio è "the city with all that old STUFF")

Pare chiamibo questo processo di distruzione di culture più elevate per sostituirle con la loro civiltà inferiore "esportazione della democrazia".Originariamente Scritto da Squalo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0