Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
non sono comunista, non sono di provincia si ho 3 soldi (questo per farti vedere che ho ragione di quanto detto prima) oltretutto i ricchi non vedono il mondo.
non confondiamo razza con odio razziale (te mi pare che odi gli slavi e altre razze o etnie).
l'hai finita con i tuoi ridicoli presupposti?
Non so perche` concludi che odio slavi ed altri. Non e` vero.
Non sei comunista? Ma ragioni come uno. Non sei di provincia? Ma sei provinciale di mentalita`. Vai sputando sentenze sugli americani e l'America senza la minima conoscenza delle complessita` storiche della nostra societa`. Sei vissuto negli Stati Uniti? Conosce veramente gli americani?
Pensi veramente se fosse Lubashenko nel posto di Bush agirebbe diversamente? Ma vaffanculo va..... ipocrita.
-
Citazione:
l'attacamento ai soldi (materiale) non e progresso verso lo spirituale.
Ma guarda che presunzione........
Americano, ergo attacato ai soldi............
Ridicolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antoninus
Non perche` concludi che odio slavi ed altri. Non e` vero.
Non sei comunista? Ma ragioni come uno. Non sei di provincia? Ma sei provinciale di mentalita`. Vai sputando sentenze sugli americani e l'America senza la minima conoscenza delle complessita` storiche della nostra societa`. Sei vissuto negli Stati Uniti? Conosce veramente gli americani?
Pensi veramente se fosse Lubashenko nel posto di Bush agirebbe diversamente? Ma vaffanculo ipocrita.
altrettanto.:D idiota inferiore
l'america noi Europei c'č l'abbiamo in casa, e vediamo cosa fa in giro per il mondo.
Quindi diciamo no grazie tenetevela.
-
Citazione:
Ma guarda che presunzione........
Americano, ergo attacato ai soldi............
Ridicolo.
leggi sotto la mia immagine coglioncello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Christine
So i nomi, data, e storia dei miei antenati. Non sai nemmeno chi sono io. Allora mi vuoi dire tutto sulla mia storia. :rolleyes:
E` un presuntuoso.
-
Citazione:
E` un presuntuoso.
sentiamo in cosa siete "piu giusti" o "piu bravi" di noi europei?
-
Citazione:
non te l'ho chiesto e non mi interessa.
Certo. Sei omnisciente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
Quali civiltą?
Caro Ass-mael,
Tu, da culattone orgoglioso e libero ad esprimere la tua "essenza", deve essere grato alla civilta` americana da cui nasce lo "Spirito di Stonewall" e il Gay Liberation Movement, esportato in tutto il mondo proprio dalla civilta` americana che stai disprezzando. I primi Gay Pride hanno avuto luogo a New York e San Francisco.
Purtroppo, non possiamo esportare anche tutti i nostri froci all'estero.
-
Citazione:
non mi riferivo alla tua famiglia ma alle altre persone bianche, gialle, nerette (importate).
E sono io il razzista.........
-
Citazione:
altrettanto.:D idiota inferiore
l'america noi Europei c'č l'abbiamo in casa, e vediamo cosa fa in giro per il mondo.
Quindi diciamo no grazie tenetevela.
Va a curarti. La tua aria di "superiorita`" e` la prova definitiva che soffri da un immenso complesso di inferiorita`?
Penis envy perhaps?