Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: - 71

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso
    io ho sentito qualcuno sparare: ABOLIRO' L'ICI!
    ma non puoi sapere se l'avrebbe fatto o no (sulla prima casa) visto che non è stato eletto

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea
    ma non puoi sapere se l'avrebbe fatto o no (sulla prima casa) visto che non è stato eletto
    Si, ma aspetta, c'è il riconteggio delle schede

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso
    Si, ma aspetta, c'è il riconteggio delle schede
    che c'entra con le promesse di prodinotti??

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che c'entra con le promesse di prodinotti??
    Da Repubblica.it

La denuncia: «Oltre un milione i voti da verificare». Una nota smorza i toni
    «Tanti brogli, il risultato deve cambiare»
    Berlusconi all'attacco: «Irregolarità unidirezionali, l'ho riferito a Ciampi». E poi l'appello: «Le Corti d'Appello siano imparziali»
    STRUMENTI
    VERSIONE STAMPABILE
    I PIU' LETTI
    INVIA QUESTO ARTICOLO
    Silvio Berlusconi (Lapresse)
    ROMA - «Brogli a non finire», «brogli unidirezionali», «in diversi posti e in tutta Italia». Tutti a danno della Cdl. Sono le parole di Berlusconi appena dopo l'incontro con Ciampi. Poi, a notte fonda la precisazione di Denis Verdini, capo dell'ufficio elettorale di Forza Italia: «Stiamo effettuando le dovute verifiche; noi non parliamo di brogli, ma abbiamo sempre e solo parlato di normali errori». A chi gli faceva notare, però, che lo stesso premier poco prima aveva parlato di brogli, Verdini ha risposto: «Glielo avrete strappato voi; io comunque non ho sentito le sue dichiarazioni».
    Con decisione, Silvio Berlusconi continua comunque a contestare la legittimità della vittoria dell'Unione e per la prima volta parla apertamente di «irregolarità» nel voto del 9 e 10 aprile pronosticando che cambierà il risultato, «deve cambiare». Il premier riferisce di informazioni «precise» che gli vengono dai «nostri coordinatori di Forza Italia e degli altri partiti». Un affondo quello del Cavaliere che arriva dopo l'incontro con il presidente della Repubblica Ciampi. Un'ora e un quarto al Quirinale che Berlusconi giudica estremamente positivo: «Tutto bene». E rivolto ai cronisti poi regala una battuta ironica: «Pensavate forse di esservi liberati di me?».

LA DENUNCIA - Ma è sul riconteggio dei voti che Berlusconi si dice estremamente fiducioso: «Tante novità, ci sono tanti brogli». I voti contestati «non sono distribuiti equamente, ma sono unidirezionali. Ne stanno venendo fuori di tutti i colori». Il premier chiarisce di «averne parlato con il capo dello Stato». Poi a notte inoltrata ecco l'appello ai magistrati che dovranno esaminare i verbali: «Le Corti d'Appello siano imparziali e serene».
    IL DECRETO - La richiesta di ricontrollare un milione e 100mila schede annullate e depositate - avanzata da Berlusconi - cozza contro la legge vigente. Per questo il Premier avrebbe sottoposto a Ciampi l'ipotesi di un decreto ad hoc che permetta di verificare tutte le schede non attribuite.
    UN MILIONE DI VOTI DA RICONTARE - «Ci sono un milione e centomila schede annullate,secondo me è assolutamente necessario che venga verificato questo dato. Ci sono situazioni che si stanno accumulando una dopo l'altra, ora dopo ora: si tratta di controllare 60mila verbali di sezioni ed è quello che stiamo verificando», aggiunge Berlusconi riferendosi alle operazioni di verifica delle schede. Quanto ai tempi per fare i controlli, «non ci sono limiti di tempo. Comunque credo qualche giorno», chiosa Berlusconi. Che poi commenta anche il ritrovamento di alcuni scatoloni con schede elettorali in un quartiere di Roma: «È grave che ci siano schede che si trovano in giro, che evidentemente vengono messe da parte. Ne stanno venendo fuori di tutti i colori...».

LA LEGA COL PREMIER - Il ministro Maroni condivide la parole di Berlusconi sui presunti brogli: «Il risultato può cambiare. Sono convinto che sia una cosa verosimile». Mentre Calderoli prende di mira il Quirinale: «È tempo che Ciampi dimostri che è il presidente di tutti e non di un regime».

LA GRANDE COALIZIONE - Oltre alla denuncia elettorale, Berlusconi torna sull'ipotesi di grande coalizione. «Ieri ho fatto un'apertura - aggiunge - e mi è stata data la risposta che conoscete». E il no di Prodi alla sua proposta? «Non parlo degli altri, parliamo di cose serie, dei risultati elettorali».
    14 aprile 2006

O per caso non hai fiducia in quanto diceva e tuttora dice l'ex premier (io a Berlusconi non ci credevo già prima)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma come se andavate dicendo che la situazione era tragica mesi prima delle elezioni!!
    se ne deduce che le sparavate così tanto per sparare
    Ma l'italiano lo capisci?
    Ho fatto anche un'esempio: come nel caso Parmalat, tutti sapevano che le cose non andavano molto bene ma nessuno sapeva l'entità del disastro.
    E' chiaro o devo farti un disegno?

Da qui si capisce benissimo il vostro modo di fare: leggere 2 righe e rispondere tanto per far polemica.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,695
     Like avuti
    42,095
    Mentioned
    11790 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DECLEGIO
    mi sembra evidente, ormai, che in Italia non può governare il centro destra ma solo il centrosinistra; questo perchè un qualsiasi governo di cdx, qualora proponesse una politica di lacrime e sangue, come sta facendo prodi ed il suo esecutore materiale padoa schioppa, subirebbe una vera rivolta da parte di sindacati partiti di opposizione giornalisti, comici e saltimbanchi che si scaglierebbero contro il governo dei ricchi come avvoltoi su di una carogna; quindi un governo di cdx è obbligato a far sopravvivere il meglio possibile il popolo rinviando di finanziaria in finanziari quei tagli che non sarebbero accettati e che vengono imposti dagli enti sovranazionali, tipo FMI, che ormai dettano le agende dei governi; Tremonti ha fatto proprio questo, sopravvivere senza bersagliare i cittadini tentando di limitare i danni, una specie di politica Peronista; il csx, invece, del miglior esecutore delle politiche mondialiste in Italia, prodi, e con l'altro servo, schioppa, forti del fatto che la sinistra è al governo, che i sindacati pure e con l'appoggio dell'alta finanza che non viene mai meno in questi casi, caleranno la mannaia sul popolo italiano con tasse tikcet ecc. ecc..
    Ed è per questo che gli amici del bilderberg group preferiscono e sponsorizzano governi progressisti nel mondo, perchè questi sono in grado di affamare il popolo senza che questo si rivolti contro.

Si spera che Prodi faccia pagare il meno possibile a chi si è impoverito e riequilibri, per quanto possibile, la situazione facendo pagare quelli che in questi 5 anni hanno lucrato oltre il giusto, oltretutto evadendo a piene mani.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito