http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=217783
Ecco gli antisionisti sardi
![]()


http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=217783
Ecco gli antisionisti sardi
![]()


Puah!Originariamente Scritto da Sothis
Rifrociazione sionista
![]()


Ecco il discorso che faccio..torna sempre utile.
Che cosa accomuna diessini,anarchici,anali,sardisti
e altra merda partitica?
1°)Sono partiti
2°)Sono legati per forza di cose all'ideologia partigiana e antifascista che e' alla base di questo stato-immondizia
3°)Sono sionisti
4°)Sono democratici
5°)Sono antifascisti
Non a caso il 25 aprile sono tutti nelle piazze a festeggiare tra canne,stelle di david,bandiere rosse la "liberazione",che qui in sardegna ha portato basi americane,sommergibili nucleari e idioti con la canna e il piercing
Mondezza!


ma non è stato il 25 aprile che è venuto fuori quel casino x la bandiera di israele bruciata in manidfestazione a milano????????Originariamente Scritto da I'm Hate


La hanno bruciata alcuni palestinesi.Originariamente Scritto da durrutibus
Se ti può interessare ecco chi ci stava con loro
![]()
Dimmi una cosa ma ti riferisci al Movimento Fascismo e Libertà ??Originariamente Scritto da I'm Hate


Io no,loro si.Originariamente Scritto da ZioBenny
Premetto che a me quel movimento non piace,però mi fa girare i coglioni che antifascisti del cazzo con il piercing sul naso,pubblichino le foto di camerati,e si comportino da sbirri.
Io alle spie sono allergico.


non che mi freghi qualcosa..... ma dire la sinistra è sionista mi pare alquanto forzato.Originariamente Scritto da I'm Hate
Premetto che ti stavo ricoprendo d'insulti, poi mi sono fermato e ho voluto chiederti conferma, a me interessava solo capire se ce l'avevi coi camerati del MFL oppure con gli atri.........................Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()


L'unico movimento di sinistra che e' autenticamente antisionistaOriginariamente Scritto da durrutibus
e' il Pmli,e' molto merdoso,sbirresco e democratico,pero' sul sionismo
ha una posizione ottima,quella giusta.
Gli altri sono ambigui,quando non sionisti.
Se poi mi dici che ci sono autentici antisionisti tra i militanti della base
il discorso cambia,ma si parla sempre in generale.