Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Che schifo...SPIE!

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sothis
    Intanto guardatevi quest'altra amenità...

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=263545

    Ridiamoci su che è meglio...
    Puah!
    Rifrociazione sionista

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco il discorso che faccio..torna sempre utile.
    Che cosa accomuna diessini,anarchici,anali,sardisti
    e altra merda partitica?
    1°)Sono partiti
    2°)Sono legati per forza di cose all'ideologia partigiana e antifascista che e' alla base di questo stato-immondizia
    3°)Sono sionisti
    4°)Sono democratici
    5°)Sono antifascisti
    Non a caso il 25 aprile sono tutti nelle piazze a festeggiare tra canne,stelle di david,bandiere rosse la "liberazione",che qui in sardegna ha portato basi americane,sommergibili nucleari e idioti con la canna e il piercing
    Mondezza!

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Ecco il discorso che faccio..torna sempre utile.
    Che cosa accomuna diessini,anarchici,anali,sardisti
    e altra merda partitica?
    1°)Sono partiti
    2°)Sono legati per forza di cose all'ideologia partigiana e antifascista che e' alla base di questo stato-immondizia
    3°)Sono sionisti
    4°)Sono democratici
    5°)Sono antifascisti
    Non a caso il 25 aprile sono tutti nelle piazze a festeggiare tra canne,stelle di david,bandiere rosse la "liberazione",che qui in sardegna ha portato basi americane,sommergibili nucleari e idioti con la canna e il piercing
    Mondezza!
    ma non è stato il 25 aprile che è venuto fuori quel casino x la bandiera di israele bruciata in manidfestazione a milano????????

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    ma non è stato il 25 aprile che è venuto fuori quel casino x
    la bandiera di israele bruciata in manidfestazione a milano????????
    La hanno bruciata alcuni palestinesi.
    Se ti può interessare ecco chi ci stava con loro


  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Propongo di coprirli di insulti,appena uno di loro si presenta qui

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=260978

    "comunque io prenderei in considerazione l'apologia al fascismo..."

    "per una volta la legge italiana è dalla nostra... li si fa tornare da dove sono arrivati (ovvero dalle fognature)?"

    "Ma il fascismo non era stato cancellato? Nel senso che nessuno poteva fondare un partito o un movimento fascista?"

    Notare che uno di questi(anzi piu' di uno),cercarono a loro tempo di convincermi
    che il loro movimento,era equidistante sia dalla dx che dalla sx,invece si tratta ancora una volta della solita merda antifascista,democratica,e filosionista.
    Si,filosionista visto che sul loro forum più volte sono apparsi post filosionisti("arafat","una preghiera per charogne","hamas si rifiuta...")
    Puah!
    Roba da vomito,quando le leggi colpiscono loro piagnucolano,salvo poi voler farsi scudo di queste leggi per colpire gli avversari.
    Che immondizia sionista
    Dimmi una cosa ma ti riferisci al Movimento Fascismo e Libertà ??

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZioBenny
    Dimmi una cosa ma ti riferisci al Movimento Fascismo e Libertà ??
    Io no,loro si.
    Premetto che a me quel movimento non piace,però mi fa girare i coglioni che antifascisti del cazzo con il piercing sul naso,pubblichino le foto di camerati,e si comportino da sbirri.
    Io alle spie sono allergico.

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    La hanno bruciata alcuni palestinesi.
    Se ti può interessare ecco chi ci stava con loro

    non che mi freghi qualcosa..... ma dire la sinistra è sionista mi pare alquanto forzato.

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Io no,loro si.
    Premetto che a me quel movimento non piace,però mi fa girare i coglioni che antifascisti del cazzo con il piercing sul naso,pubblichino le foto di camerati,e si comportino da sbirri.
    Io alle spie sono allergico.
    Premetto che ti stavo ricoprendo d'insulti, poi mi sono fermato e ho voluto chiederti conferma, a me interessava solo capire se ce l'avevi coi camerati del MFL oppure con gli atri.........................

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    non che mi freghi qualcosa..... ma dire la sinistra è sionista mi pare alquanto forzato.
    L'unico movimento di sinistra che e' autenticamente antisionista
    e' il Pmli,e' molto merdoso,sbirresco e democratico,pero' sul sionismo
    ha una posizione ottima,quella giusta.
    Gli altri sono ambigui,quando non sionisti.
    Se poi mi dici che ci sono autentici antisionisti tra i militanti della base
    il discorso cambia,ma si parla sempre in generale.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fitch, questa finanziaria fa schifo, Prodi fa schifo!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 13:11
  2. Schifo, mi fate tutti schifo, mi fate solo schifo
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 13:44
  3. Video: Speroni:"L'Italia fa schifo, gli italiani fanno schifo".
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 15:21
  4. Schifo....schifo...e ancora schifo....
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 19:52
  5. Spie...
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-11-03, 10:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito