Citazione:
Originariamente Scritto da AVION
in questo caso stiamo dalla stessa parte.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
in questo caso stiamo dalla stessa parte.
Dopo 11 pagine di letture l'unica cosa capita è che per qualsiasi cosa detta c'è sempre la risposta pronta...sempre la stessa: "loro non sono veri fascisti"...ognuno dice la sua, nello stesso schieramento, "io sono così", "io sono cosà". Sterile e inutile, quindi, questa discussione perchè priva di qualsiasi punto fermo.
Non lo si può trovare? Discussione inutile.
Lo si può trovare? Assolutamente impossibile, visto che, nell'ordine, sono stati reputati non fascisti Forza Nuova, Rauti, i neofascisti degli anni '70, i sostenitori di Pinochet...e tutti gli altri citati qui dentro.
Per me (ma so bene che questa è la mia sola posizione) in Italia non si può considerare "non fascista" chi contribuì in Italia a creare la strategia della tensione. Io ritengo fascista Ordine Nuovo, Zorzi, Rauti, Delle Chiaie, gli stragisti di Milano, Bologna, Brescia, Fioravanti, coloro che andarono ad Atene sotto i colonnelli, i singoli militi di Gladio...e tanti altri...tutto questo mi fa scegliere e votare per la terza opzione di questo sondaggio e penso che non ci sia bisogno di altre spiegazioni.
Non mi interessa, peraltro, leggere dichiarazioni di chi dice "quello non è il vero fascismo"...perchè il volto del fascismo è stato ed è questo.
non lo condivido per nulla, l'occidente attuale e' come l'oceania orwelliana e cioe' il nemico.....Citazione:
Originariamente Scritto da Markus_Wolf
TU e pochi altri non lo condividete, ma la maggioranza dei fasci invece sìCitazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Mah, sinceramente credo che l'unica utilità di questo topic sia ribadire la totale sterilità di quasivoglia tentativo di dialogo (per chi ancora ci credesse).
A me di quello che pensano di me i compagni, molto semplicemente me ne frego.
L'occidente materalista, liberaldemocratico, a-morale, edonista? Ne dubito.Citazione:
So' di essere minoranza nel mio ambiente comunque per vedere che l'americanismo sia un valore abbastanza condiviso basta aprire qualche 3d in drCitazione:
Siete contro l'imperialismo americano solo perchè vorreste un imperialismo europeo, io invece sto con i popoli del terzo mondo e le loro lotte rivoluzionarie antiimperialisteCitazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Che dialogo ci può essere ?
Non fa una grinza! Mitico!Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Cioé se mi fa schifo il sistema E voi, se io manifesto contro di voi sono un sostenitore del primo. Mi manca un passaggio.
Chavez lo sosteniamo,Morales pure,non vedo perche' no!Citazione:
Ovviamente pensiamo anche all'europa,io dominato da americani e giudei
non voglio viverci!