Visualizza Risultati Sondaggio: sei favorevole all'eutanasia sui bambini o sugli anzianI?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 50.00%
  • solo se soffrono

2 9.09%
  • no

9 40.91%
Pagina 23 di 74 PrimaPrima ... 132223243373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 738
    SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wiseman
    Dopo 11 pagine di letture l'unica cosa capita è che per qualsiasi cosa detta c'è sempre la risposta pronta...sempre la stessa: "loro non sono veri fascisti"...ognuno dice la sua, nello stesso schieramento, "io sono così", "io sono cosà". Sterile e inutile, quindi, questa discussione perchè priva di qualsiasi punto fermo.
    Non lo si può trovare? Discussione inutile.
    Lo si può trovare? Assolutamente impossibile, visto che, nell'ordine, sono stati reputati non fascisti Forza Nuova, Rauti, i neofascisti degli anni '70, i sostenitori di Pinochet...e tutti gli altri citati qui dentro.
    Per me (ma so bene che questa è la mia sola posizione) in Italia non si può considerare "non fascista" chi contribuì in Italia a creare la strategia della tensione. Io ritengo fascista Ordine Nuovo, Zorzi, Rauti, Delle Chiaie, gli stragisti di Milano, Bologna, Brescia, Fioravanti, coloro che andarono ad Atene sotto i colonnelli, i singoli militi di Gladio...e tanti altri...tutto questo mi fa scegliere e votare per la terza opzione di questo sondaggio e penso che non ci sia bisogno di altre spiegazioni.
    Non mi interessa, peraltro, leggere dichiarazioni di chi dice "quello non è il vero fascismo"...perchè il volto del fascismo è stato ed è questo.

le solite frasi fatte e i soliti luoghi comuni...

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LokiTorino
    Non fa una grinza! Mitico!
    Cioé se mi fa schifo il sistema E voi, se io manifesto contro di voi sono un sostenitore del primo. Mi manca un passaggio.

l'antifascismo è da servi proprio come l'anticomunismo, evidentemente gli anni '70 non hanno insegnato niente, pazienza.

continuate pure a fare i servi, il capitalismo ringrazia.

Markus_Wolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    l'antifascismo è da servi proprio come l'anticomunismo, evidentemente gli anni '70 non hanno insegnato niente, pazienza.

continuate pure a fare i servi, il capitalismo ringrazia.
    Ma se siete voi a gridare anticomunismo militante, il comunismo non passerà ecc. ecc.!!!

Markus_Wolf
    Ospite

Predefinito

Dal forum della destra radicale
    Scritto in origine da andreas
    cheguevara?
    che schifezza,io laggiu' sto con pinochet onore a lui

Markus_Wolf
    Ospite

Predefinito

Sempre dal forum della destra radicale

Scritto in origine da andreas
    islam=subcultura

LokiTorino
    Ospite

Predefinito

Lo ripeto, siccome la definizione univoca di fascista non esiste, anche tra di loro stessi si accusano di non-fascismo a vicenda.
    E quindi è normale che se dici, nell'ordine:
    - ma quelli che assaltavano le case del popolo dopo che l'esercito le cannoneggiava?
    - ma quelli che sono andati in giro per l'Europa e l'Africa a colonizzare a colpi di gas e bombardamenti aerei?
    - ma quelli che hanno ammazzato compagni su compagni dal dopoguerra agli anni sessanta quando il famoso antifascismo militante era ancora da venire? (basti vedere le statistiche di omicidi politici per capire chi lo faceva sistematicamente come prassi politica).
    - ma quelli che hanno abbracciato l'atlantismo ed erano negli hotel con gli industriali a pianificare la strategia della tensione?
    - ma quelli che sono andati in Grecia dei colonnelli e poi hanno piazzato bombe e bombette?

La risposta è sempre: ma quelli non sono fascisti.
    Ah, ok, ne prendo atto. Io ce l'ho con questi qua che non sono fascisti ma reazionari o roba del genere.
    Ma allora voi che avete fatto nella storia per poter dire che esistete come forma reale al di là delle teorie?

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wiseman
    Dopo 11 pagine di letture l'unica cosa capita è che per qualsiasi cosa detta c'è sempre la risposta pronta...sempre la stessa: "loro non sono veri fascisti"...ognuno dice la sua, nello stesso schieramento, "io sono così", "io sono cosà". Sterile e inutile, quindi, questa discussione perchè priva di qualsiasi punto fermo.
    Non lo si può trovare? Discussione inutile.
    Lo si può trovare? Assolutamente impossibile, visto che, nell'ordine, sono stati reputati non fascisti Forza Nuova, Rauti, i neofascisti degli anni '70, i sostenitori di Pinochet...e tutti gli altri citati qui dentro.
    Per me (ma so bene che questa è la mia sola posizione) in Italia non si può considerare "non fascista" chi contribuì in Italia a creare la strategia della tensione. Io ritengo fascista Ordine Nuovo, Zorzi, Rauti, Delle Chiaie, gli stragisti di Milano, Bologna, Brescia, Fioravanti, coloro che andarono ad Atene sotto i colonnelli, i singoli militi di Gladio...e tanti altri...tutto questo mi fa scegliere e votare per la terza opzione di questo sondaggio e penso che non ci sia bisogno di altre spiegazioni.
    Non mi interessa, peraltro, leggere dichiarazioni di chi dice "quello non è il vero fascismo"...perchè il volto del fascismo è stato ed è questo.
    a parte che delle stragi a parte Peteano e Bologna (sulla quale c'e' un vasto movimento innocentista sia per Giusva che per la Mambro che per Ciavardini che va da destra a sinistra) nessuna e' stata ancora ritenuta come fascista....a parte che il neofascismo ha vissuto per 50 anni quel grande equivoco chiamato Movimento sociale e destra nazionale (che purtroppo non si e' risolto con la nascita di an) aiutato dalla contrapposizione tra Usa ed Urss.....
    Detto cio' noto una brutta recrudescenza di un antifascismo dogmatico e reazionario che evoca brutti fantasmi (ma posso dire la stessa cosa dell'anticomunismo di qualche mi vicino ideologico).....Posso capire infatti la ferma opposizione a concetti come la gerarchia, la qualita' e l'organicismo (buona per esempio l'analisi di mat kava), pero' non accetto il dogmatismo ed i paraocchi messi dalla sinistra ad esempio quando chiede los gombero di casa pound...e perche' cazzo che noia ti danno, avete paura di perdere consensi??....Il nemico oggi non e' il fascismo od il comunismo, sono categorie superate dalla storia, il nemico e' l'omologante pensiero unico liberalcapitalista, il materialismo, il consumismo, ecc.ecc. ogni risposta a cio' seppur non condivisa nei termini e nelle modalita' non dico debba essere sostenuta ma perlomeno non combattuta od osteggiata

Markus_Wolf
    Ospite

Predefinito

Ancora da destra radicale

Scritto in origine da Orazio Coclite

ISLAM FUORI DALL'EUROPA !
    Scritto in origine da Giò91
    Cuba libera dal comunismo

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Markus_Wolf
    Dal forum della destra radicale
    andreas...

SubZero
    Ospite

Predefinito

Markus, stai postando cose assurde, andreas non è ben visto praticamente da nessuno, e Giò91 ha 15 anni...

Pagina 23 di 74 PrimaPrima ... 132223243373 ... UltimaUltima