Il sistema per voi sono i poveracciOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
Manifesto contro gli zingari
Il sistema per voi sono i poveracciOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
Manifesto contro gli zingari
Ma tu subumano, hai il potere dell'onniscenza?Originariamente Scritto da Markus_Wolf

Ma tu ti dichiari antiautoritario e antinazionalista?Originariamente Scritto da fabiosko
Quello che volevo dire è che se ci si dichiara antiautoritari e antinazionalisti implicitamente si dà un giudizio negativo del fascismo, che era autoritario e nazionalista.
Saluti
Qualunque argomentazione, spiegazione, approfondimento.. cozza contro il dogma che sorregge il carrozzone comunista. E' il loro punto d'incontro e coesione, la loro inconsistenza si rivela tale quando dichiarano "valore" ciò da cui dipendono. Essere contro, anti-, non è altro che dipendenza, nulla più.Originariamente Scritto da fabiosko

In effetti l'assalto al Barocchio è stato un gesto assurdo oltrechè alquanto vigliacco (periferia, strada isolata..).
Loki, li han poi beccati gli accoltellatori che tu sappia?
Subumani siete voi fascistiOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
Tu vai mescolando carte in continuazione. Ti diverti eh?Originariamente Scritto da LokiTorino
Sì, ma solo uno è dentro, gli altri sono a piede libero (non che me ne freghi che siano dentro o fuori)Originariamente Scritto da Mat Kava
Guarda, io non è che ti abbia dato del "subumano" in quanto comunista, rosso, compagno o simili.Originariamente Scritto da Markus_Wolf
Ti ho dato del "subumano" proprio perché ho letto quello che scrivi TU.
Smrt fašizmu !Originariamente Scritto da Alvise Nutti