Visualizza Risultati Sondaggio: sei favorevole all'eutanasia sui bambini o sugli anzianI?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 50.00%
  • solo se soffrono

2 9.09%
  • no

9 40.91%
Pagina 42 di 74 PrimaPrima ... 3241424352 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 738
    Markus_Wolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    io mi chiedo perchè debba sprecare del fiato prezioso per discutere con un sottosviluppato subumano lobotomizzato come te.

ti ricordo se parliamo di politica, sia Rifondazione che i Comunisti Italiani sono alleati con L'Unione che ha per ministro Padoa Schioppa e per presidente del consiglio Prodi. Due uomini che sono stati al servizio delle grandi multinazionali fino a ieri.

ciao demente.
    Caro idiota di un fascio, io non sto né con rifonda né con i comunisti italiani
    Smrt fašizmu !

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Markus_Wolf
    Caro idiota di un fascio, io non sto né con rifonda né con i comunisti italiani
    Smrt fašizmu !

ah ho capito...sei un maiale subumano da cesso sociale..

buona vita di merda.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I veri rivoluzionari siamo noi in quanto assertori di una visione del mondo totalmente antitetica a liberalismo e marxismo, i quali entrambe assertori di un sistema valoriale materialista, non sono altro che 2 faccie della stessa medaglia.......Rivoluzione deriva da revolvere, cioe' tornare alle origini

Markus_Wolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    I veri rivoluzionari siamo noi in quanto assertori di una visione del mondo totalmente antitetica a liberalismo e marxismo, i quali entrambe assertori di un sistema valoriale materialista, non sono altro che 2 faccie della stessa medaglia.......Rivoluzione deriva da revolvere, cioe' tornare alle origini
    Voi siete una minoranza tra i fasci
    Non contate niente
    Ecco la verità
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=260677
    http://www.forzanuova.org/AS/volanti...ti%20islam.pdf
    http://www.forzanuova.org/volantini/...hia_europa.pdf
    http://www.forzanuova.org/volantini/...comunitari.pdf
    http://www.forzanuova.org/volantini/..._volantino.pdf

Markus_Wolf
    Ospite

Predefinito

Parlano di eurasia e poi non vogliono la turchia in europa come i leghisti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io mi chiedo perchè debba sprecare del fiato prezioso per discutere con un sottosviluppato subumano lobotomizzato come te.

ti ricordo se parliamo di politica, che sia Rifondazione che i Comunisti Italiani sono alleati con L'Unione che ha per ministro Padoa Schioppa e per presidente del consiglio Prodi. Due uomini che sono stati al servizio delle grandi multinazionali fino a ieri.

ciao demente.
    Quoto ! Alla fine sono sempre quelli , i " rivoluzionari delle tagliatelle " , come diceva Mussolini !

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da komsomol
    il fascismo, anzi i fascismi, nascono come strumento delle borghesie nazionali in momenti di crisi del capitalismo internazionale; hanno essenzialmente lo scopo di salvaguardare i mercati interni attraverso protezionismi ed ipotesi autarchiche (facendo leva su presunte identità nazionali), e minare l'unità del proletariato attraverso la frammentazione della coscienza di classe. E' essenzialmente uno strumento ideologico della grande borghesia industriale che fa leva sulle frustrazione dei piccolo borghesi e dei lavoratori per salvaguardare i propri interessi su scala nazionale.
    una delle piu' oggettive analisi su partiti come il PRC, PDCi e i movimenti in generale.

10 aprile 2006.

Markus_Wolf
    Ospite

Predefinito

ah ho capito...sei un maiale subumano da cesso sociale..

buona vita di merda.
    La mia vita è certamente migliore della tua, parassita della società

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Adesso scrivo io.
    Cari compagnucci, anche io, anzi più di voi, sono per l' eliminazione dalla scena politica di Forza Nuova, Fiamma, FSN, perchè traditori delle idealità di destra radicale e perchè infangatori del fascismo.
    Detto questo, vi ricordo che molti camerati, a partire da parecchi mesi fa, quando ebbero il sentore di trattative che poi porteranno all' accordo con Berlusconi, abbandonarono quei partiti indignati e delusi.
    La maggior parte dei camerati ha praticato l' astensione o la scheda nulla, e, non pocchi hanno votato il centrosinistra. Questi sono i veri camerati, e di fronte a questi dovete inchinarvi.
    Vi ricordo che la Comunità Politica di Avanguardia, il MNP, il Coordinamento Progetto Eurasia, il Fronte Patriottico ed altri ancora sono rigorosamente antiberlusconiani. Portateci rispetto.
    Poi, per quanto riguarda i Forzanovisti, le OSA, il FSN, i Fiammisti, essi sono miei nemici, quindi vi potete divertire con essi quanto volete, fateci quello che volete.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Parlando di storia, all' accusa che il fascismo è una costruzione borghese e reazionaria, vi spiego che in Francia, Romania, Ungheria, Belgio, Argentina e chissà in quali altri posti, i marxisti si allearono con la borghesia, con la chiesa, con il grande capitale, con la monarchia, per contrastare il fascismo, che in quei posti ebbe un potenziale, seguito da una condotta, più eversivo rispetto ai marxisti.

Pagina 42 di 74 PrimaPrima ... 3241424352 ... UltimaUltima